Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


Eccellenza. La rosa, lo staff e le amichevoli dello Spinea

La preparazione inizia mercoledì, tutti in trasferta i 4 test di agosto. Squadra profondamente rinnovata per mister D'Este: gli ultimi 4 innesti sono Davide Vecchiato, Nicola Barzaghi, Mattia Brugnolo e Claudio Tomasella. Il ds Emanuele Leda: "Arriverà anche un altro difensore. Speriamo di essere una sorpresa positiva del campionato"

Vai alla galleria

Nella foto: lo staff dello Spinea.

Inizia mercoledì 31 luglio la preparazione dello Spinea per la stagione 2024/2025 in Eccellenza. Il nuovo allenatore Pier Paolo D'Este (un ritorno sulla panchina gialloblù) avrà a disposizione una rosa profondamente rinnovata. Gli unici riconfermati, infatti, sono Matteo Gervasutti, Samuele Riccato, Alessandro Bezze e Davide Cendron.

Per quanto riguarda gli acquisti, gli ultimi 4, che presto verranno presentati dalla società, sono Davide Vecchiato, Nicola Barzaghi (entrambi dalla Robeganese Salzano e per entrambi si tratta di un ritorno), Mattia Brugnolo dall'Academy Plateola (scuola Padova) e Claudio Tomasella dal PortoMansuè.

"Arriverà un altro innesto in difesa", ci dice il direttore sportivo Emanuele Leda, che aggiunge: "La squadra è completamente nuova, capiremo anche durante la preparazione se c'è qualcosa da aggiustare. Speriamo di essere una sorpresa positiva del campionato, vista anche la nostra età media che si è abbassata rispetto all'anno scorso. Il girone B è tosto, sulla carta ritengo che squadre come PortoMansuè, United Borgoricco Campetra, Conegliano e Godigese, ma lo stesso Sandonà, possano lottare ancora per le posizioni d'alta classifica. Per il resto penso sarà un campionato avvincente ed equilibrato".

Quattro le amichevoli dello Spinea, tutte in trasferta complici i lavori alla pista di atletica: sabato 10 agosto con il Mestrino Rubano, mercoledì 14 agosto con l'Union Pro, sabato 17 agosto con il Favaro e mercoledì 21 agosto con il Mestre.


ROSA 2024/2025

Portieri: Matteo Gobbo (2005), Tommaso Cherubin (2005).

Difensori: Andrea Girardi (1999), Gianmarco Orfino (1995), Davide Vecchiato (2001), Nicola Faggian (2000), Roberto Losso (2003), Mattia Brugnolo (2005).

Centrocampisti: Nicola Barzaghi (2001), Matteo Gervasutti (2004), Matteo Numi (2002), Samuele Riccato (2004), William Fighera (2003), Sebastiano Da Lio (1994), Ognjen Vasic (1999).

Attaccanti: Claudio Tomasella (2002), Alessio Bezze (2001), Alessandro Bezze (2001), Samuele Santi (2003), Davide Cendron (1997).

Aggregati dalla Juniores: Luca Sandri (2005 portiere), Alessio Berretta (2005 terzino), Davide Signorello (2005 difensore centrale), Gabriele Mastromatteo (2005 esterno alto).

STAFF E SOCIETA'

Allenatore: Pier Paolo D’Este
Vice allenatore: Armando Barizza
Preparatore portieri: Stefano Fantin
Fisioterapista: Giovanni Corazza
Dirigente accompagnatore: Gianfranco Corò
Team manager: Alessandro Pastrello

Presidente: Leonardo Cossu
Vice presidente: Tania Busetto
Direttore sportivo: Emanuele Leda
Addetta stampa: Asia Cossu

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Staff Spinea
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 29/07/2024
 

Altri articoli dalla provincia...









Eccellenza: definito lo staff tecnico della Julia Sagittaria

Nella foto, da sinistra: Pauletto, Orlando e Simonella. La Julia Sagittaria ha ufficializzato lo staff tecnico per la stagione 2025/2026 in Eccellenza, riconfermando gli stessi componenti dell'anno scorso, fatta eccezione ovviamente per il nuovo mister Pier Paolo D'Este....leggi
24/06/2025

La Ronca torna ad iscrivere la squadra B in Terza categoria

La società La Ronca torna, dopo un anno di assenza, ad iscrivere la squadra B in Terza categoria. La prima iscrizione era stata effettuata nella stagione 2023/2024, mentre l'anno scorso non è stato possibile riproporla in quanto la prima squadra era retrocessa dalla Seconda alla Terza ...leggi
24/06/2025


La Julia Sagittaria saluta e ringrazia 13 giocatori in uscita

Dopo le riconferme annunciate nei giorni scorsi e gli acquisti, alla Julia Sagittaria è tempo di saluti per quei giocatori che non faranno parte della rosa 2025/2026, ma che hanno comunque dimostrato serietà e professionalità nella passata stagione, contribuendo alla clamorosa salvezza in Eccellenza. ...leggi
22/06/2025







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04105 secondi