Serie D. Si separano le strade tra la Calvi Noale e Manuel De Stefani
Il centrocampista classe 1995 è libero sul mercato

Nella giornata di ieri le strade tra la Calvi Noale e il centrocampista centrale Manuel De Stefani si sono separate in maniera consensuale.
Lo rende noto il club biancoceleste neopromosso in Serie D. "Al ragazzo, artefice della trionfale stagione 2023/2024, la società augura il meglio per il suo prosieguo professionale. Ciao Manu e grazie per aver difeso i nostri colori con passione ed orgoglio", si legge in una nota.
Il giocatore classe 1995, ex Godigese e Giorgione, è ora libero sul mercato.
Scritto da Alberto Zamprogno il 04/09/2024













