Coppa Eccellenza: lo Spinea non si presenta in campo con il LiaPiave
La squadra gialloblù ha deciso di non giocare, ritenendo insufficienti le garanzie economiche da parte della società, che sta attraversando un periodo delicato
La partita Spinea-LiaPiave della Coppa Italia regionale di Eccellenza, in programma stasera alle ore 20.30, non si giocherà, in quanto lo Spinea ha deciso di non presentarsi in campo.
La squadra gialloblù ritiene insufficienti le garanzie economiche da parte della società, che come noto sta attraversando un periodo delicato con un passaggio di consegne al vertice.
Domenica scorsa, a sorpresa, lo Spinea di mister Pier Paolo D'Este ha vinto la partita di campionato a Castelfranco contro il Giorgione. Da capire se nel prossimo turno deciderà di giocare o meno contro il Sandonà.
Per quanto riguarda la Coppa Italia, il LiaPiave dovrebbe vincere 3-0 a tavolino e di conseguenza guadagnare la qualificazione ai quarti di finale da primo classificato nel girone 6, a prescindere dal risultato di Conegliano-United Borgoricco Campetra.
Al momento il LiaPiave è negli spogliatoi, mentre la squadra dello Spinea nel tardo pomeriggio ha avuto un incontro in Comune. Da regolamento, l'arbitro dovrà attendere 45', ossia le ore 21.15.