Serie D. La presentazione della quarta giornata nel girone C
Impegni esterni per le battistrada Campodarsego e Treviso. Al "Mercante" c'è il derby Bassano-Montecchio. Posticipata alle ore 17 la partita della Dolomiti Bellunesi

Nella foto: lo stadio "Gianni Casée" di San Martino di Lupari, pronto ad ospitare il Treviso.
Serie D in campo domenica 22 settembre alle ore 15 per la quarta giornata di campionato nel girone C.
Impegni esterni per le due battistrada a punteggio pieno: il Campodarsego del tecnico Maurizio Bedin (miglior attacco con 8 reti) è atteso dal Cjarlins Muzane che non ha ancora vinto, mentre il Treviso di Fabrizio Cacciatore (miglior difesa con zero gol subiti) gioca nella tana di una Luparense desiderosa di riscatto dopo il passo falso di mercoledì a Lignano.
Al "Mercante" c'è il derby vicentino Bassano-Montecchio Maggiore: nel giovedì di Pasqua della passata stagione terminò con il risultato di 4-5. Ma c'è già un precedente anche in questa, nel primo turno di Coppa Italia, con il Montecchio che tre settimane fa si è imposto in casa per 2-1.
A Monteortone l'Este, terzo in classifica, riceve la Calvi Noale, che mercoledì presentava in distinta il nuovo attaccante classe 2003 Arsenjie Vranic (scheda), in arrivo dalla Serbia. In precedenza era approdato a Noale anche il centrocampista Marco De Stefani (2006), dal LiaPiave.
L'unico giocatore squalificato dopo il turno infrasettimanale è stato Federico Varano (una gara di stop) della Virtus Ciserano Bergamo, formazione di scena domani al "Baracca" di Mestre. Gli arancioneri di mister Mario Tacchinardi hanno subìto due gol in ciascuna delle tre partite finora disputate.
In Adriese-Chions entrambe le squadre vanno a caccia della prima affermazione stagionale, mentre il fanalino di coda Lavis spera di raccogliere almeno il primo punto nel match casalingo con il Villa Valle (lombardi a quota 7) in programma al "Righi" di Bolzano.
Cercano la prima vittoria anche Portogruaro e Brusaporto nelle sfide interne contro Caravaggio e Brian Lignano.
Posticipata alle ore 17 (ad Adro) Real Calepina-Dolomiti Bellunesi.
Programma di domani, ore 15
Adriese - Chions
Bassano - Montecchio Maggiore
Brusaporto - Brian Lignano
Cjarlins Muzane - Campodarsego
Este - Calvi Noale (a Monteortone)
Lavis - Villa Valle (a Bolzano)
Luparense - Treviso
Mestre - Virtus Ciserano Bergamo
Portogruaro - Caravaggio
Real Calepina - Dolomiti Bellunesi (ore 17 ad Adro)
Galleria fotografica