Figc TV: Tiziano Visentin Casonato responsabile dell'Attività di base
Nelle ultime stagioni ha svolto lo stesso incarico al Calcio Montebelluna. Sostituisce Mauro Da Ros
C’è un nuovo responsabile dell’Attività di Base nell’organigramma della Delegazione provinciale di Treviso, in sostituzione di Mauro Da Ros.
L’incarico è stato affidato a Tiziano Visentin Casonato (nella foto), 56 anni di Vedelago, il quale nelle ultime stagioni ha svolto lo stesso ruolo al Calcio Montebelluna.
Una figura d’esperienza per un incarico importante. La provincia di Treviso, infatti, spesso e volentieri ha primeggiato con le squadre giovanili non solo a livello regionale, ma anche nazionale.
“Ringrazio il delegato provinciale Claudio Donà per avermi dato la possibilità di lavorare con la Federazione, sarò a disposizione delle società e spero di non deludere le aspettative”, afferma il nuovo responsabile Tiziano Visentin Casonato, “Ringrazio inoltre chi mi ha preceduto (Mauro Da Ros e Giampiero Minotto) per i consigli dati e per avermi sostenuto in questa scelta. Un ringraziamento anche alle persone con cui ho collaborato al Calcio Montebelluna: i compianti presidenti Marzio Brombal e Alberto Catania, i direttori Fabrizio Toniutto, Stefano Frezza e Marco Cecchet, i responsabili Alberto Ciarelli, Gianpietro Casagrande e Paolo Durigon. Ora per me inizia una nuova esperienza”.
Il responsabile dell’Attività di base è un punto di riferimento della Federazione per tutti i settori giovanili della provincia. Sarà di supporto alle società che avessero bisogno di delucidazioni su tematiche come i regolamenti. Effettuerà delle visite nei settori giovanili per accertare il rispetto delle linee guida. Avrà inoltre un ruolo di rappresentanza alle riunioni e ai tornei.