Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Figc TV: Tiziano Visentin Casonato responsabile dell'Attività di base

Nelle ultime stagioni ha svolto lo stesso incarico al Calcio Montebelluna. Sostituisce Mauro Da Ros

C’è un nuovo responsabile dell’Attività di Base nell’organigramma della Delegazione provinciale di Treviso, in sostituzione di Mauro Da Ros.

L’incarico è stato affidato a Tiziano Visentin Casonato (nella foto), 56 anni di Vedelago, il quale nelle ultime stagioni ha svolto lo stesso ruolo al Calcio Montebelluna.

Una figura d’esperienza per un incarico importante. La provincia di Treviso, infatti, spesso e volentieri ha primeggiato con le squadre giovanili non solo a livello regionale, ma anche nazionale.

“Ringrazio il delegato provinciale Claudio Donà per avermi dato la possibilità di lavorare con la Federazione, sarò a disposizione delle società e spero di non deludere le aspettative”, afferma il nuovo responsabile Tiziano Visentin Casonato, “Ringrazio inoltre chi mi ha preceduto (Mauro Da Ros e Giampiero Minotto) per i consigli dati e per avermi sostenuto in questa scelta. Un ringraziamento anche alle persone con cui ho collaborato al Calcio Montebelluna: i compianti presidenti Marzio Brombal e Alberto Catania, i direttori Fabrizio Toniutto, Stefano Frezza e Marco Cecchet, i responsabili Alberto Ciarelli, Gianpietro Casagrande e Paolo Durigon. Ora per me inizia una nuova esperienza”.

Il responsabile dell’Attività di base è un punto di riferimento della Federazione per tutti i settori giovanili della provincia. Sarà di supporto alle società che avessero bisogno di delucidazioni su tematiche come i regolamenti. Effettuerà delle visite nei settori giovanili per accertare il rispetto delle linee guida. Avrà inoltre un ruolo di rappresentanza alle riunioni e ai tornei.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 24/09/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



Fontanelle: presentato lo staff e definiti tre ulteriori acquisti

Nella foto a lato da sinistra: Cancian, Forest, Cattai, Minetto, Murè, Gheller e Cattelan.Nella galleria in basso: alcuni componenti dello staff insieme al presidente onorario Livio Cavinato. Nelle altre foto Curtolo e due acquisti già segnalati nei giorni scorsi, ossia Bertocco e Gurnari. ...leggi
02/07/2025




Serie D. Il Conegliano puntella la difesa con Orlando Ndoj

Nella foto, da sinistra: il direttore generale dell'area tecnico-sportiva Nicola Fornasier, Orlando Ndoj e il direttore sportivo Carlo Casagrande. Un altro giocatore ex Calvi Noale seguirà l'allenatore Nico Pulzetti al Conegliano neopromosso in Serie D...leggi
02/07/2025





Seconda categoria. Lo Zero Branco inizia a prendere forma

Nella foto: Boutbila (in alto a sinistra), Piovesan (in alto a destra) e Antigo (in basso). Inizia a prendere forma il nuovo Zero Branco che si appresta ad affrontare la terza stagione in Seconda categoria. Il direttore sportivo Manuel Tosato ha per ora messo a disposizi...leggi
01/07/2025


La Liventina ritorna alla storica denominazione societaria

Con un comunicato stampa la Liventina Opitergina NextG (matricola FIGC 913868) ha annunciato che, "a partire dalla stagione sportiva 2025/2026, tornerà ad assumere la precedente denominazione di Liventina affiancata dal relativo logo e dagli storici colori sociali biancoverdi. Il club, p...leggi
01/07/2025





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03963 secondi