Definiti i selezionatori delle Rappresentative nazionali Lnd 2024/2025
Sono riconfermati al loro posto Giannichedda, Mazza, Chiti, Peccati, Valtolina e Canestro. La novità riguarda la "trasformazione" della Rappresentativa Under 18 in una selezione composta unicamente da ragazzi che giocano nei campionati dall'Eccellenza in giù

Nella foto, da sinistra: Massimo Piscedda (responsabile area tecnica Rappresentative nazionali Lnd), Marco Canestro, Giuliano Giannichedda, Fabian Valtolina, Giancarlo Abete (presidente Lnd), Ettore Pellizzari (consulente per le Rappresentative nazionali), Mauro Mazza, Gabriele Peccati e Roberto Chiti.
La Lnd prosegue all'insegna della continuità sul fronte delle 6 Rappresentative nazionali. Per la stagione 2024/2025, infatti, sono stati riconfermati i selezionatori Giuliano Giannichedda (Rappresentativa Serie D), Mauro Mazza (Under 18), Roberto Chiti (Under 17), Gabriele Peccati (Under 16), Fabian Valtolina (Under 15) e Marco Canestro (Under 20 femminile).
Nei prossimi mesi le Rappresentative svolgeranno i consueti stage territoriali e i raduni, in vista di amichevoli e tornei contro i professionisti.
La novità più rilevante di questa stagione riguarda la "trasformazione" della Rappresentativa Under 18 in una selezione composta unicamente da ragazzi che giocano nei campionati dall'Eccellenza in giù, individuati con un coinvolgimento maggiore dei Comitati regionali.
Galleria fotografica