Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Venezia


Serie D. Romano Perticone è il nuovo allenatore del Mestre

L'ex Treviso ed ex calciatore professionista sostituisce Mario Tacchinardi. Esordio contro il Brian Lignano

E' Romano Perticone (nella foto) il nuovo allenatore del Mestre in Serie D, in sostituzione di Mario Tacchinardi che è stato esonerato nelle ultime ore.

"Una carriera da calciatore di quelle importanti, con l'esordio al Meazza nel 2005 con la maglia del Milan, Perticone ha successivamente vestito le casacche di numerose squadre professionistiche, fra cui Verona, Livorno, Empoli, Salernitana e Cittadella", ricorda la società arancionera nel presentare il nuovo allenatore, "Ha concluso la sua carriera con la maglia del Treviso la scorsa stagione, diventandone - nel corso della stessa annata - anche allenatore, subentrando a Florindo, con uno score di 4 vittorie e due sconfitte. Una scelta repentina, quella della scorsa stagione ma non certo casuale: l'allenatore - 38 anni, originario di Melzo (Milano) - studiava già da 'mister' partecipando ai corsi di Coverciano per l'abilitazione Uefa".

Queste le prime parole di Perticone da arancionero (debutterà contro il Brian Lignano), rilasciate sui canali ufficiali del Mestre: "Sono emozionato ma anche molto determinato. Sono consapevole di arrivare in una piazza importante come quella mestrina. Ho seguito la squadra in questo ultimo periodo e credo che di base ci sia del buon potenziale per fare bene, anche se mi rendo conto che se sono qui, evidentemente ci sono dei problemi da risolvere. Al netto del sistema di gioco che adotteremo è mia intenzione portare in spogliatoio quelle che sono sempre state le mie caratteristiche e come prima cosa, fin da domani, lavorerò sull'atteggiamento e sulla mentalità".

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 29/10/2024
 

Altri articoli dalla provincia...






Serie D. Il programma delle amichevoli del Calvi Noale

Nella foto: il nuovo allenatore Angelo Vernucci (a sinistra) con il direttore sportivo Matteo Vianello. Il Calvi Noale tornerà a sudare mercoledì 23 luglio, giorno in cui inizierà la preparazione al prossimo campionato di Serie D. ...leggi
03/07/2025













Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04286 secondi