Le squalifiche nei gironi F-G-H di Prima categoria. Ponzano-Fulgor 3-0
Dopo l'ottava giornata, due turni di stop per Italo Bressan (Lentiai). Intanto è arrivata la sentenza definitiva sulla partita dell'8 settembre, con la vittoria a tavolino dei gialloverdi contro il Trevignano
Le decisioni del giudice sportivo regionale dopo l'8^ giornata di campionato nei gironi F-G-H di Prima categoria, disputata il 27 ottobre.
GIRONE F
Giocatori squalificati:
Una gara: Marco Tamburini (Miranese), Mattia Melato (Union Campo San Martino), Riccardo Fiorese (Union Riese SPV) e Alkaly Camara (Union Torri).
GIRONE G
Giocatori squalificati:
Due gare: Italo Bressan (Lentiai).
Una gara: Juri Merlika (Città di Paese) e Matteo Zanin (Lovispresiano).
Ponzano-Fulgor Trevignano: è arrivata oggi la sentenza sulla partita disputata l'8 settembre per la prima giornata, vinta 3-0 sul campo dalla Fulgor Trevignano.
Il giudice sportivo ha assegnato al Ponzano la vittoria per 3-0 a tavolino, poiché la Fulgor Trevignano in quell'occasione ha schierato un giocatore, Niccolò Faccinetto, sul quale gravava una giornata di squalifica comminatagli dopo i playout della scorsa stagione, quando era alla Valdosport.
Per la Fulgor anche l'ammenda di 50 euro, l'inibizione fino al 16 novembre per il dirigente accompagnatore Paolo Frassetto, e una giornata di squalifica a Faccinetto.
GIRONE H
Giocatori squalificati:
Una gara: Giacomo Campagnola (Condor Treviso) e Mattia Ferrazzo (Libertas Ceggia).