Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


U19 élite: esordio vincente per Gigi Galliccioli al Villorba Treviso

Con il nuovo allenatore la squadra ha centrato il primo successo nel girone C, salendo così a 4 punti dopo 8 partite

Vai alla galleria

Esordio vincente per Gigi Galliccioli (nella foto) alla guida tecnica degli Juniores élite del Villorba Treviso, che sabato con il nuovo allenatore hanno centrato la prima vittoria nel girone C di campionato (2-1 contro la Fulgor Trevignano).

Negli ultimi anni Galliccioli ha allenatore il Fossalta Piave in Promozione, la Juniores del Favaro e le squadre giovanili di Mestre, Real Martellago e Robeganese Salzano. A Villorba sostituisce Michele Lo Verso.

Dieci giorni fa contro l’Istrana, invece, a guidare l'Under 19 villorbese era stato, in qualità di traghettatore, il responsabile del settore giovanile Stefano Favaro. L’1-1 con gli "avieri" si era tradotto nel primo punto in campionato dopo 6 sconfitte su 6.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Galliccioli
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 05/11/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



L'Albaredo di mister Florin Lucaj è pronto a dare battaglia

Nelle foto a lato: Fitim Stolliqi (a sinistra) e Pietro Durigon.Nella galleria in basso: Daniel Mele. Ha un volto ben definito la rosa dell’Albaredo Insieme che disputerà la stagione 2025/2026 in Terza categoria, anche se non è da escludere un ...leggi
08/07/2025







Il Monastier San Biagio cambia nome in Asd Monbiagio

Il Monastier San Biagio cambia nome e diventa Asd Monbiagio. "Questa scelta nasce dalla volontà di rafforzare il legame tra le comunità di Monastier di Treviso e San Biagio di Callalta, territori che insieme rappresentano il cuore pulsante del proge...leggi
08/07/2025




Sono 15 le domande di ripescaggio al campionato di Serie D

Sono 15 le richieste di ammissione al campionato di Serie D 2025/2026 pervenute alla chiusura dei termini per i ripescaggi, che scadevano alle ore 14 di oggi. Nessuna domanda da parte di società venete, ricordando che l'unica retrocessa dalla D &egrav...leggi
07/07/2025





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,05762 secondi