Under 19. Lo Spinea rinuncia con la Pro Venezia: scatterà l'esclusione
Quella di oggi è la quarta mancata presentazione in campo dei gialloblù nel campionato élite (girone B)
La squadra Juniores dello Spinea oggi non si è presentata sul campo della Pro Venezia, come ci conferma la società di casa.
Si tratta della quarta rinuncia da parte dei gialloblù: di conseguenza scatterà l'esclusione dal campionato Under 19 élite (girone B) con relativa ammenda.
Lo Spinea U19 aveva disputato le prime 4 partite raccogliendo un pareggio, con la Solesinese, e tre onorevoli sconfitte con Azzurra Due Carrare, United Borgoricco Campetra e Vigontina San Paolo.
Poi non si è presentato contro Bocar Juniors, Mestrino United, Piovese e appunto Pro Venezia. Rinunce iniziate quando gli Juniores sono stati dirottati in Eccellenza al posto della prima squadra, a causa delle note vicende.
Ha fatto eccezione Spinea-Camisano Juniores di una settimana fa. In quel caso la partita è stata sospesa dopo solo mezz'ora complici due infortuni occorsi nella squadra veneziana (presentatasi con 8 atleti), che hanno fatto venir meno il numero minimo di giocatori. Tuttavia anche i due infortunati hanno giocato il giorno dopo in Eccellenza, motivo per cui il giudice sportivo ha inviato gli atti alla Procura federale per accertare se si sia trattato di un espediente per evitare la quarta rinuncia. Arrivata comunque oggi.