I verdetti dei recuperi di stasera in Promozione e Prima categoria
Al Monselice non riesce l'impresa negli ultimi 7 minuti: il Torre porta a casa il 2-1 maturato prima della sospensione. Colpo del Lovispresiano che batte 2-1 la Cisonese (si ripartiva dall'1-1)
Vai alla galleriaImmagine dal sito del Monselice.
I risultati dei recuperi di stasera, mercoledì 13 novembre, nei campionati di Promozione e Prima categoria.
PROMOZIONE girone C
Monselice - Torre 1-2
Si ripartiva dall'89' (un minuto più altri 6 di recupero) sul risultato di 1-2, con il Monselice in 10 uomini per l'espulsione di Mantovani.
Nei 7 minuti giocati stasera, non è riuscita al Monselice l'impresa di recuperare il risultato. Prima vittoria stagionale per il Torre fanalino di coda, mentre i biancorossi restano al quinto posto.
PRIMA CATEGORIA girone G
Cisonese - Lovispresiano 1-2
Si ripartiva dal 56' sul risultato di 1-1, con il Lovispresiano in 10 uomini per l'espulsione di Zanin.
Con un gol di Cioarec al 5' di stasera, ossia al 61', il Lovis ha centrato la quinta vittoria consecutiva raggiungendo in seconda posizione il Lentiai. Cisonese ferma al quarto posto.
Galleria fotografica
Scritto da Alberto Zamprogno il 13/11/2024














