Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Padova


Serie D. Bryan Costa approda all'Este, due uscite dal Portogruaro

L'ex Pozzonovo è un nuovo portiere dei giallorossi (in partenza Oumaro Yabre), mentre la società granata ha salutato il trequartista Kevin Rossi e l'estremo difensore Tommaso Cannelli

Vai alla galleria

Nella foto a lato: Costa. Nella galleria in basso: Rossi e Cannelli.

In Serie D l'Este si è assicurato il portiere classe 1998 Bryan Costa. Dopo le giovanili a Vicenza e Sassuolo, ha difeso i pali di Levico Terme in D, Virtus Francavilla in C, quindi Plateola, Le Torri e infine Pozzonovo, società di Eccellenza da cui arriva.
La società giallorossa ha ufficializzato anche il termine del rapporto con l'estremo difensore Oumaro Yabre (2005).

Il Portogruaro, invece, ha annunciato le uscite di Kevin Rossi (trequartista 2001) e Tommaso Cannelli (portiere 2006), ringraziandoli per il loro impegno tra le fila granata.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Rossi
  • Cannelli
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 27/11/2024
 

Altri articoli dalla provincia...












Serie D. Il DS Mattia Bergamaschi ritorna al Campodarsego

Nella foto, da sinistra: Mattia Bergamaschi, il presidente Daniele Pagin e l'allenatore Maurizio Bedin. Lo scorso 19 maggio il Campodarsego aveva ufficializzato la separazione dal direttore sportivo Mattia Bergamaschi. E' notizia di oggi, invece, il ritorno del DS nel cl...leggi
25/06/2025







Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04463 secondi