Serie D. Marino firma con la Luparense, due partenze dal Chievo Verona
Il nuovo centrocampista rossoblù ha trascorsi in C e arriva dal Prato. In uscita dal team scaligero (girone B) l'esterno Giovanni Nannelli e il difensore centrale Nicolò Saramin
Vai alla galleriaNella foto a lato: Marino. Nella galleria in basso: Nannelli e Saramin.
In Serie D la Luparense del presidente Stefano Zarattini ha tesserato Roberto Marino, centrocampista classe 1998 che vanta più di 180 presenze in Serie C e più di 100 presenze in D, impreziosite da 19 reti e 10 assist (scheda giocatore).
In questa prima parte di stagione Marino ha vestito la maglia del Prato collezionando 14 presenze e due gol, in passato ha militato nel settore giovanile del Catania per poi indossare le maglie di Due Torri, Sicula Leonzio, Reggina, Fano, Seregno, Messina e Aglianese.
Il Chievo Verona, nel girone B, ha comunicato la risoluzione consensuale con Nannelli e Saramin, ringraziandoli per l'impegno.
Per l'esterno Giovanni Nannelli, classe 2000, 12 presenze e una rete con la maglia della diga, mentre Nicolò Saramin, difensore centrale di 18 anni, è sceso in campo 5 volte nella retroguardia biancoblù.