Mercoledì all'insegna della Coppa Italia in Serie D ed Eccellenza
In D alle 14.30 si gioca l'ottavo di finale Cjarlins Muzane-Dolomiti Bellunesi. In Eccellenza il ritorno delle semifinali regionali: alle 14.30 Godigese-Sandonà (andata 2-1) e alle ore 20 Montorio-Albignasego (0-5)
Vai alla galleriaPer ingrandire il tabellone, cliccare nella galleria immagini.
Mercoledì di Coppa in Serie D ed Eccellenza.
Ecco il programma di dopodomani, 4 dicembre.
COPPA ITALIA SERIE D
Ottavi di finale
ore 14.30
Cjarlins Muzane - Dolomiti Bellunesi
arbitro: Borghi di Modena
Gara di sola andata, rigori in caso di parità al termine dei tempi regolamentari.
Sono due le squadre del girone C rimaste in corsa e il tabellone prevede lo scontro diretto agli ottavi. Al "Della Ricca" di Carlino, dove ieri purtroppo è venuto a mancare il DG Sante Longato dell'Adriese a causa di un malore, si affrontano i friulani di Mauro Zironelli e i dolomitici di Nicola Zanini.
Dopo i sedicesimi di finale, il giudice sportivo aveva squalificato per una gara Nicolò Simeoni (Cjarlins Muzane).
Per la Dolomiti Bellunesi sarà una settimana impegnativa, essendo attesa domenica al Tenni dal Treviso nella sfida tra prima e seconda in campionato.
COPPA ITALIA ECCELLENZA
Ritorno semifinali (fase regionale)
ore 14.30
Godigese - Sandonà
arbitro: Crivellaro di Legnago
risultato andata: 2-1
ore 20.00
Montorio - Albignasego
arbitro: Faedda di San Donà
risultato andata: 0-5
L'Albignasego ha già ipotecato la qualificazione grazie alla "manita" rifilata all'andata. Molto più incerta invece la semifinale del pomeriggio, con la Godigese forte di un gol di vantaggio.
Supera il turno chi realizza più reti tra andata e ritorno (quelle in trasferta non valgono "doppio"): in caso di parità di gol nell'arco dei 180', si va direttamente ai rigori.
Finale regionale lunedì 6 gennaio 2025 in campo neutro.