Calciomercato: altre notizie da Calvi Noale, Este, Giorgione e Favaro
In Serie D i biancocelesti si assicurano Filippo Segalina e Tommaso Miccoli, entrambi dall'Este, dove è ritornato anche Othman Chajari. In Eccellenza per il momento sono due le uscite dal Giorgione: Riccardo Pasinato che va al Galliera e Nicola Basso alla Marosticense. In Promozione il Favaro ha preso Sebastiano Da Lio
Vai alla galleriaNella foto a lato: Othman Chajari (Este).
Nella galleria in basso: Tommaso Miccoli e Filippo Segalina (nuovi acquisti del DS Matteo Vianello alla Calvi Noale), e Riccardo Pasinato con il DS Alberto Toniolo (Galliera).
In Serie D due nuovi innesti per la Calvi Noale: si tratta dell'attaccante Filippo Segalina (classe 1997) e del trequartista Tommaso Miccoli (2004). Entrambi arrivano dall'Este.
Segalina (scheda) ha trascorsi a Campodarsego, Montecchio Maggiore e Mestre fra le altre, mentre Miccoli (scheda) è un ex Treviso, Mestre e Padova.
Oltre ad Alessio Menato, oggi l'Este ha dato il bentornato anche al centrocampista del '99 Othman Chajari (scheda), in uscita dalla Luparense, nonché ex Mestre e Campodarsego per citarne alcune.
Scendiamo in Eccellenza girone B, dove al momento sono due le operazioni in uscita al Giorgione comunicate dal DS Nuccio Bresolin. Parliamo degli attaccanti Riccardo Pasinato (2000), trasferitosi al Galliera in Promozione B, e Nicola Basso (2004), che va alla Marosticense.
In Promozione girone D il Favaro si è assicurato le prestazioni del difensore / centrocampista Sebastiano Da Lio (1994). In avvio di stagione era allo Spinea. E' anche un ex Robeganese Salzano, Real Martellago e Union Pro.
Il DS Igor Pizzigati ora sta cercando una punta.