Calciomercato: notizie da Cavarzano Belluno, Cisonese, Cessalto...
In Eccellenza il Cavarzano ha tesserato il giovane attaccante esterno Alessandro Faso (2006), dalla Dolomiti Bellunesi. In Prima categoria a Cison c'è il ritorno dell'esperto centrocampista Gianfranco Nardi. Un portiere in entrata (Giovanni Ongaro) e uno in uscita (Andrea Agostini) per il Cessalto
Vai alla galleriaNella foto a lato: Gianfranco Nardi con il direttore sportivo Matteo Merlo.
Nella foto in galleria: Alessandro Faso.
In Eccellenza girone B il Cavarzano Belluno ha tesserato un attaccante esterno classe 2006 proveniente dalla Dolomiti Bellunesi: si tratta di Alessandro Faso, come confermato dal direttore sportivo Alberto Faoro.
Alla Cisonese, in Prima G, c’è l'arrivo del centrocampista classe 1978 Gianfranco Nardi, nelle ultime stagioni in forza al Barbisano. Ex di Eclisse Careni Pievigina e Conegliano fra le altre.
"E’ un giocatore che avevamo già cercato in estate", racconta il direttore sportivo Matteo Merlo, "Si tratta di un gradito ritorno a Cison, ci porterà molta esperienza".
In Prima H movimento di portieri al Cessalto di mister Gardin: il DS Dennis Bonotto fa sapere che c'è il ritorno di Giovanni Ongaro (2006) dal prestito al Marina di Caorle, mentre è in uscita Andrea Agostini (1992) che va al Noventa.
Noventa che saluta l'estremo difensore Damiano Schincariol (1995), il quale si accasa al Sarone, come reso noto dal DS dei friulani Gianni Strina.
Intanto l'attaccante Mattia Sartori (1992), ex Cessalto fra le altre, passa dal Virtus Summaga al Calcio Bannia, Seconda categoria friulana.