Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Calciomercato: notizie da Cavarzano Belluno, Cisonese, Cessalto...

In Eccellenza il Cavarzano ha tesserato il giovane attaccante esterno Alessandro Faso (2006), dalla Dolomiti Bellunesi. In Prima categoria a Cison c'è il ritorno dell'esperto centrocampista Gianfranco Nardi. Un portiere in entrata (Giovanni Ongaro) e uno in uscita (Andrea Agostini) per il Cessalto

Vai alla galleria

Nella foto a lato: Gianfranco Nardi con il direttore sportivo Matteo Merlo.
Nella foto in galleria: Alessandro Faso.

In Eccellenza girone B il Cavarzano Belluno ha tesserato un attaccante esterno classe 2006 proveniente dalla Dolomiti Bellunesi: si tratta di Alessandro Faso, come confermato dal direttore sportivo Alberto Faoro.

Alla Cisonese, in Prima G, c’è l'arrivo del centrocampista classe 1978 Gianfranco Nardi, nelle ultime stagioni in forza al Barbisano. Ex di Eclisse Careni Pievigina e Conegliano fra le altre.
"E’ un giocatore che avevamo già cercato in estate", racconta il direttore sportivo Matteo Merlo, "Si tratta di un gradito ritorno a Cison, ci porterà molta esperienza".

In Prima H movimento di portieri al Cessalto di mister Gardin: il DS Dennis Bonotto fa sapere che c'è il ritorno di Giovanni Ongaro (2006) dal prestito al Marina di Caorle, mentre è in uscita Andrea Agostini (1992) che va al Noventa.
Noventa che saluta l'estremo difensore Damiano Schincariol (1995), il quale si accasa al Sarone, come reso noto dal DS dei friulani Gianni Strina.
Intanto l'attaccante Mattia Sartori (1992), ex Cessalto fra le altre, passa dal Virtus Summaga al Calcio Bannia, Seconda categoria friulana.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Faso
  • Nardi e Merlo
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 06/12/2024
 

Altri articoli dalla provincia...









Serie D. Sabato 11 gennaio raffica di anticipi nel girone C

Nella foto: un'azione di Adriese-Montecchio Maggiore dell'altro ieri (ph. Francesco Bettini). Complice il turno infrasettimanale che si disputerà mercoledì 15 gennaio per la 22^ giornata, diverse società del girone C di Serie D si sono accordate per anticipare a ...leggi
07/01/2025





Dolomiti BL, riprende la preparazione: domenica test con il Cavarzano

È già tempo di rimettersi in moto. Dopo cinque giorni di meritato riposo, la SSD Dolomiti Bellunesi riprenderà la preparazione domani (venerdì 27 dicembre), con un allenamento pomeridiano, fissato allo stadio di Sedico (ore 15). Sabato, invece, è prevista una doppia seduta, mentre domenica ...leggi
26/12/2024





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04334 secondi