Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Roberto Piscopo è il nuovo presidente dell'Aiac di Treviso

In sostituzione di Luigino De Giusti, che lascia dopo 24 anni. Definiti anche i consiglieri provinciali e i delegati provinciali per l'assemblea regionale. Il nuovo eletto: "Un impegno importante dare continuità al lavoro che ha saputo svolgere De Giusti con i consiglieri che si sono succeduti nel tempo"

Vai alla galleria

Nella foto a lato: Roberto Piscopo. Nella galleria in basso: Luigino De Giusti.

Roberto Piscopo è il nuovo presidente dell’Aiac di Treviso (Associazione allenatori) per il quadriennio 2025-2028. Sostituisce Luigino De Giusti, che lascia l’incarico dopo ben 24 anni, cioè 6 mandati.

61 anni, di Volpago, già consigliere e segretario dell’Aiac trevigiana, Piscopo ha un passato da arbitro e assistente fino al 2001. Poi un biennio come osservatore arbitrale e, dopo aver svolto il corso a Mestre, per lui una carriera di allenatore nei settori giovanili di Montello (anche prima squadra), Fulgor Trevignano e Treviso Academy.

Le elezioni svoltesi ieri hanno inoltre stabilito che il Consiglio provinciale sarà composto da Luigi Gazzola, Domenico Buccolo, Giancarlo Bergamo, Luciano Carniello, Ernesto Vian e Guerrino Gazzola.

I delegati provinciali per l’assemblea regionale sono invece Luigino De Giusti, Luciano Bordignon, Domenico Buccolo e Manuel Visentin.

"Dopo tanti anni di presidenza De Giusti, per me diventa un impegno importante dare continuità al lavoro che ha saputo svolgere Luigino con i consiglieri che si sono succeduti nel tempo, e ai rapporti di collaborazione instaurati con il Comitato, sia regionale che provinciale, con l’Aia e le società della Marca", ci dice Roberto Piscopo, "Mi impegnerò affinché tutti gli allenatori patentati possano riuscire ad allenare, invitando chi non lo è a frequentare uno dei corsi di abilitazione organizzati dal settore tecnico".

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Piscopo
  • De Giusti
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 09/12/2024
 

Altri articoli dalla provincia...



















Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,05230 secondi