Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Giudice di Eccellenza B: nuovo punto di penalità all'Union Eurocassola

La partita casalinga contro il Vittorio Falmec (persa 0-1 sul campo) diventa 0-3 a tavolino in quanto non era disponibile l'ambulanza né il medico. Fra gli squalificati, due giornate a Fiabane, Sommacal e Baggio

Le decisioni del giudice sportivo regionale dopo la 14^ giornata di campionato nel girone B di Eccellenza, disputata l'8 dicembre.

Giocatori squalificati:

Due gare: Francesco Fiabane (Borgo Valbelluna), Sebastiano Sommacal (Conegliano), Antonio Baggio (Giorgione).

Una gara: Andrea Carniato e Simone Quarzago (Cavarzano Belluno), Luca Gerolin (Liventina Opitergina).

Entrano in diffida: Luca Malacarne (Borgo Valbelluna), Gianluca Pilotto (Godigese), Daniel Glamocanin (Julia Sagittaria).

Tecnici: squalificato fino al 23 dicembre Alberto Tibolla (Borgo Valbelluna).

Union Eurocassola - Vittorio Falmec (0-1 sul campo) diventa 0-3 a tavolino, con un punto di penalità all'Eurocassola (il secondo stagionale) e un'ammenda di 200 euro:

"Si rileva dal referto che la competizione ha avuto luogo, benché l'arbitro abbia attestato nel medesimo referto che non era disponibile l'ambulanza né il medico, in violazione del regolamento che, per la categoria, impone l'obbligo, per la società ospitante, di far presenziare ad ogni gara un medico o, in alternativa, un'ambulanza dotata di defibrillatore (C.U. n. 44 S. S. 2024 - 2025 comma 3 lett.c). Il terzo periodo della medesima norma sanziona l'omissione del presidio con la perdita della gara per la società onerata, in quanto rinunciataria ex art. 53 N.O.I.F. Tanto premesso il giudice sportivo delibera:
- di annullare il risultato conseguito sul campo come risultante dal referto e di infliggere alla società Union Eurocassola, come onerata, la sanzione della perdita della gara col peggior punteggio Union Eurocassola - Vittorio Falmec S. M. Colle 0 a 3, oltre alla penalizzazione di un ulteriore punto in classifica e l'ammenda di euro 200,00".

In classifica la squadra bassanese scende da 3 a 2 punti, gli stessi dello Spinea fanalino di coda.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 11/12/2024
 

Altri articoli dalla provincia...






Under 14. I risultati dell'ultima giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa provinciale di Verona (immagine dai canali social della Delegazione scaligera). Disputata questa mattina la quarta ed ultima giornata del 27° "memorial Giuseppe Nicolli", torneo organizzato dal Comitato regionale Veneto e riservato alle Rappresentative Under 14...leggi
26/04/2026





Memorial Giuseppe Nicolli: torna uno degli appuntamenti più attesi

Nella foto a lato: la Rappresentativa provinciale di Treviso, vincitrice dell'edizione 2025.Nella galleria in basso: la locandina dell'edizione 2026. Il Comitato regionale Veneto della Lega nazionale dilettanti è pronto a vivere uno degli appuntamenti più sentiti della stagione: il ...leggi
09/04/2026








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04357 secondi