Serie D. L'Este dovrà giocare ad Abano anche contro il Treviso
Il 22 dicembre la società giallorossa non potrà ancora inaugurare il nuovo manto sintetico del proprio stadio

L'Este dovrà giocare allo Stadio delle Terme di Abano anche la sfida casalinga di domenica 22 dicembre contro il Treviso, valevole per la 19^ giornata di campionato nel girone C di Serie D (inizio ore 14.30).
"Nonostante il grande lavoro profuso da ogni parte coinvolta, non sarà possibile inaugurare il nuovo manto sintetico nella gara interna con il Treviso", fa sapere con rammarico la società giallorossa, "Ringraziamo comunque l'Amministrazione comunale per il supporto e l'impegno messo in campo, nella speranza di poter posticipare il grande giorno nella sfida interna contro il Mestre".
Scritto da Alberto Zamprogno il 12/12/2024


.jpg&width=135)










