Serie D. Mestre: il mercato invernale ha fatto registrare 5 uscite
Sono stati liberati Mauro Ghiozzi, Giovanni Mores, Lorenzo Peretti, Alfonso Sepe e Andrea Viviani
Vai alla galleriaSono 5 le uscite fatte registrare dal Mestre nella sessione invernale di mercato, terminata da pochi giorni.
Finora sono stati liberati Mauro Ghiozzi (esterno offensivo classe 2002 accasatosi all'Oltrepò nel girone A di Serie D), Giovanni Mores (seconda punta 2005 adesso al Chiampo in Eccellenza), Lorenzo Peretti (difensore 2004), Alfonso Sepe (centrocampista 2002) e Andrea Viviani (centrocampista 2002 trasferitosi al Bassano).
La società arancionera ha ringraziato i 5 giocatori per l'impegno dimostrato.
Galleria fotografica
Scritto da Alberto Zamprogno il 29/12/2024



.jpg&width=135)










