Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di San Dona'


Team LeO Academy: Ivan Vendrame subentra ad Alessio Tronati

Nuovo allenatore per la squadra di Salgareda e Ponte di Piave, che ha chiuso l'andata al quartultimo posto nel girone O di Seconda categoria

Vai alla galleria

Nella foto a lato: Alessio Tronati.
Nella galleria in basso: Ivan Vendrame in un'immagine di archivio.

Ivan Vendrame è il nuovo allenatore del Team LeO Academy nel girone O di Seconda categoria. Debutterà il 12 gennaio alla ripresa del campionato, contro il Cortellazzo.

Ex tecnico del Codognè e negli ultimi anni nelle giovanili proprio del Team, Vendrame sostituisce in panchina Alessio Tronati, il quale è stato sollevato dall'incarico.
"Una decisione sofferta, arrivata al termine di un'attenta analisi dei risultati ottenuti dalla squadra, con l'obiettivo di provare a dare una svolta alla stagione in corso", spiega la società del presidende Raoul Bariol che ha sede a Salgareda e Ponte di Piave, la quale ringrazia Tronati per gli anni dedicati ai colori biancorossi.

Il Team LeO Academy fa parte del gruppetto di squadre al quartultimo posto in classifica con 10 punti dopo 15 partite. Già domenica scorsa in panchina non c'era più mister Tronati.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Vendrame
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 29/12/2024
 

Altri articoli dalla provincia...







Under 14. I risultati dell'ultima giornata del "memorial Nicolli"

Nella foto: la Rappresentativa provinciale di Verona (immagine dai canali social della Delegazione scaligera). Disputata questa mattina la quarta ed ultima giornata del 27° "memorial Giuseppe Nicolli", torneo organizzato dal Comitato regionale Veneto e riservato alle Rappresentative Under 14...leggi
26/04/2026







Memorial Giuseppe Nicolli: torna uno degli appuntamenti più attesi

Nella foto a lato: la Rappresentativa provinciale di Treviso, vincitrice dell'edizione 2025.Nella galleria in basso: la locandina dell'edizione 2026. Il Comitato regionale Veneto della Lega nazionale dilettanti è pronto a vivere uno degli appuntamenti più sentiti della stagione: il ...leggi
09/04/2026





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04828 secondi