Serie D. Il Mestre dà il benvenuto a Solerio, in partenza Mannucci
Il nuovo difensore arancionero arriva dal Piacenza e ha trascorsi in C

In Serie D il Mestre ha inserito nel reparto difensivo Matthias Solerio, giocatore classe 1992 in arrivo dal Piacenza, squadra del girone D con la quale ha registrato 10 presenze in questo campionato.
In Veneto lo si ricorda con la maglia della Luparense nella stagione 2022/2023. Fra le sue ex squadre figurano Sangiuliano City, Crema, e prima ancora in Serie C con Pistoiese, Vicenza e soprattutto Giana Erminio fra le altre. Scheda giocatore
Nell'ambito dell'operazione che ha portato Solerio in arancionero, il Mestre saluta il difensore Tommaso Mannucci (1999), "giocatore e persona di valore, al quale tutta la società augura ogni fortuna per il prosieguo della stagione e per il futuro, sia sportivo che privato".
Mannucci dunque si aggiunge alle 5 uscite riportate ieri.
Scritto da Alberto Zamprogno il 30/12/2024













