Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Serie D. La presentazione della prima giornata di ritorno nel girone C

Domani scatta un gennaio di fuoco con 6 turni di campionato

Vai alla galleria

Nella foto: il Treviso brinda al titolo d'inverno.

Gennaio di fuoco per il girone C di Serie D con 6 giornate di campionato in un mese, complici due turni infrasettimanali. Si parte domani, domenica 5 gennaio, alle 14.30 con la prima giornata di ritorno.

Il Treviso campione d'inverno e in striscia positiva da 13 gare è impegnato in terra bergamasca contro il Brusaporto, quarta forza del girone C.
Fra i biancocelesti convocati da mister Cacciatore figurano gli ultimi innesti Maset e Cucciniello.

Trasferta insidiosa pure per la vice-capolista Dolomiti Bellunesi (due sconfitte nelle ultime tre giornate), che fa visita a una Luparense altalenante ma ancora imbattuta tra le mura amiche, nonché specializzata nel battere le formazioni di vertice.
Sfida da ex per Nicola Zanini, attuale allenatore dei dolomitici.

Il Campodarsego di capitan Pasquato, terzo, ha invece un impegno esterno più morbido sulla carta, essendo atteso dal Lavis fanalino di coda con appena 7 punti. Trentini piegati 4-1 all'andata.
Intanto la Corte sportiva d'appello ha ridotto di una gara (da 4 a 3) la squalifica a carico di Roberto Guitto, giocatore dei padovani sanzionato dopo la partita contro il Bassano dello scorso 15 dicembre.

L'Adriese, che si troverebbe al primo posto in base ai risultati casalinghi, cerca di sfruttare il "fattore Bettinazzi" anche contro il pericolante Montecchio Maggiore.

La sfida di metà classifica tra l'Este (reduce da due ko) e il Mestre (in ascesa) si disputa allo Stadio delle Terme di Abano.

Un altro match tra squadre che navigano in acque tranquille è quello tra le neopromosse Calvi Noale e Brian Lignano. Appartiene ai friulani il capocannoniere Gianluca Ciriello.

Un Cjarlins Muzane in buona salute ospita la Virtus Ciserano Bergamo, il cui nuovo allenatore al posto di Ivan Del Prato è Giovanni Mussa, ex Pergolettese e Villa Valle. Come vice avrà Riccardo Rabaiotti.

Scontro salvezza tra Real Calepina e Chions.

Il Bassano ha chiuso il 2024 con un successo sulla Virtus Ciserano Bergamo, seguìto però dalla sconfitta a tavolino con il Mestre. Domani l'ostacolo dei giallorossi al "Mercante" sarà il Caravaggio.

Turno casalingo con un avversario lombardo, il Villa Valle, anche per il Portogruaro del bomber Alessandro Corti, a caccia di punti per allontanarsi dalla zona playout.

Domenica 5 gennaio, ore 14.30:
Adriese - Montecchio Maggiore
Bassano - Caravaggio
Brusaporto - Treviso
Calvi Noale - Brian Lignano
Cjarlins Muzane - Virtus Ciserano BG
Este - Mestre
Lavis - Campodarsego
Luparense - Dolomiti Bellunesi
Portogruaro - Villa Valle
Real Calepina - Chions

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Treviso
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 04/01/2025
 

Altri articoli dalla provincia...




Il San Vendemiano è rimasta l'unica squadra imbattuta su 480

Il San Vendemiano (foto) è rimasta l'unica imbattuta fra le 480 squadre venete dei campionati regionali dall'Eccellenza alla Seconda categoria.Un primato che dall'altro ieri i biancorossi di mister Fabio Mazzer possono vantare in solitaria, complice l...leggi
11/02/2025

Promozione. Il resoconto della 6. giornata di ritorno nel girone D

Nella foto a lato: il San Gaetano brinda alla vittoria nel derby con il Caerano.Nella galleria in basso: Fabio Manzan (Fontanelle), capocannoniere del girone con 10 centri, e Siaka Haidara, nuovo acquisto del Montello tesserato la scorsa settimana. Con la sesta giornata di ritorn...leggi
09/02/2025














Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,07915 secondi