Serie D. La presentazione del turno infrasettimanale nel girone C
Il big match Treviso-Adriese avrà inizio alle ore 19

Nella foto: Samuele Vianni, attaccante in uscita dal Mestre.
Il gennaio di fuoco del girone C di Serie D si conclude oggi (mercoledì) con un nuovo turno infrasettimanale, valevole per la sesta giornata di ritorno.
Tutte le partite iniziano alle 14.30, ad eccezione di Treviso-Adriese che comincerà alle ore 19. Quello del Tenni è il big match visto che mette a confronto la battistrada di mister Fabrizio Cacciatore - reduce dalla sconfitta al "Mercante" - e i polesani di Roberto Vecchiato, quarti della classe e in buona salute.
Anche la vice-capolista Dolomiti Bellunesi è chiamata al riscatto dopo il passo falso rimediato a Portogruaro. I ragazzi di Nicola Zanini (squalificato) ospitano a Sedico il lanciatissimo Bassano, giustiziere del Treviso sabato scorso.
Turno casalingo pure per il Campodarsego, terzo in classifica, impegnato contro una Virtus Ciserano Bergamo invischiata in zona playout.
Sul fronte salvezza spicca il derby Chions-Portogruaro, mentre il pericolante Montecchio Maggiore non può sbagliare in casa con il Lavis fanalino di coda. Trentini che hanno già visto andare in gol il nuovo attaccante Tennyson Omoregie, arrivato dopo l'esperienza al Portogruaro.
C'è poi Brian Lignano-Real Calepina, appaiate a cavallo del sestultimo posto. I friulani una settimana fa hanno ingaggiato il trequartista Marco De Anna, ex Chions.
Sfida di metà graduatoria tra Calvi Noale e Luparense, con i Lupi che sperano di ridurre il ritardo dalla griglia playoff, alla quale guardano Caravaggio e Cjarlins Muzane, oggi avversarie.
Il Mestre fa visita al Villa Valle e intanto ha annunciato la partenza dell'attaccante classe 2001 Samuele Vianni, accasatosi al Sangiuliano City nel girone B (in prestito dall'Entella).
Trasferta bergamasca a Brusaporto per l'Este, reduce da due pareggi.
Programma ore 14.30
Brian Lignano - Real Calepina
Brusaporto - Este
Calvi Noale - Luparense
Campodarsego - Virtus Ciserano Bergamo
Caravaggio - Cjarlins Muzane
Chions - Portogruaro
Dolomiti Bellunesi - Bassano
Montecchio Maggiore - Lavis
Villa Valle - Mestre
Treviso - Adriese (ore 19)
