Prodeco Montebelluna: il DG Marco Cecchet lascerà l'incarico a giugno
"Dopo anni di soddisfazioni e di risultati incredibili, credo sia giunto il momento di un ricambio e di dare spazio a chi potrà portare idee nuove per far crescere ancor di più questa gloriosa società"

La società Prodeco Calcio Montebelluna ha reso noto che Marco Cecchet (nella foto), attuale direttore generale, ha deciso di lasciare il proprio incarico al termine di giugno, riservandosi di valutare eventuali nuove opportunità professionali.
Qui la sintesi della lettera inviata da Cecchet al presidente Giovanni Catania:
Buongiorno, con la presente comunico che oggi ho informato il Presidente Catania della decisione di lasciare il Montebelluna Calcio al termine della stagione sportiva.
Dopo anni di soddisfazioni e di risultati incredibili, credo sia giunto il momento di un ricambio e di dare spazio a chi potrà portare idee nuove per far crescere ancor di più questa gloriosa società.
Quando sono arrivato a Montebelluna, mi è stato affidato come unico obiettivo quello di riportare il Settore Giovanile ai fasti di un tempo e credo, anzi, sono orgoglioso nell’affermare che, grazie a uno staff di prim’ordine, ce l’abbiamo fatta: campionati vinti, titoli regionali conquistati, squadre stabilmente ai vertici e uno scudetto, che mancava da troppo tempo, sanciscono la bontà del lavoro svolto in questi anni e il livello raggiunto.
Ringrazierò sempre la famiglia Catania, nella persona di Giovanni, per aver scelto di mantenere ferma la decisione di salvaguardare il DNA del Calcio Montebelluna, prendendo la decisione più impopolare: rinunciare alla prima squadra e investire nel Settore Giovanile.
Il tempo, Giovanni, ti renderà merito.
Il prossimo anno sono sicuro che ripartirà anche la prima squadra, più forte di prima, più consapevole dei propri mezzi, risanata dal punto di vista economico.
Per andare avanti, tante volte, si deve fare un passo indietro.
Grazie di tutto.
Dal canto suo la società biancoceleste ha espresso la propria "sincera gratitudine a Marco Cecchet per l’impegno, la dedizione e il prezioso lavoro svolto in questi anni. Con profonda stima, gli rivolge i migliori auguri per il suo futuro personale e professionale".
