Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Prodeco Montebelluna: il DG Marco Cecchet lascerà l'incarico a giugno

"Dopo anni di soddisfazioni e di risultati incredibili, credo sia giunto il momento di un ricambio e di dare spazio a chi potrà portare idee nuove per far crescere ancor di più questa gloriosa società"

La società Prodeco Calcio Montebelluna ha reso noto che Marco Cecchet (nella foto), attuale direttore generale, ha deciso di lasciare il proprio incarico al termine di giugno, riservandosi di valutare eventuali nuove opportunità professionali.

Qui la sintesi della lettera inviata da Cecchet al presidente Giovanni Catania:

Buongiorno, con la presente comunico che oggi ho informato il Presidente Catania della decisione di lasciare il Montebelluna Calcio al termine della stagione sportiva.

Dopo anni di soddisfazioni e di risultati incredibili, credo sia giunto il momento di un ricambio e di dare spazio a chi potrà portare idee nuove per far crescere ancor di più questa gloriosa società.

Quando sono arrivato a Montebelluna, mi è stato affidato come unico obiettivo quello di riportare il Settore Giovanile ai fasti di un tempo e credo, anzi, sono orgoglioso nell’affermare che, grazie a uno staff di prim’ordine, ce l’abbiamo fatta: campionati vinti, titoli regionali conquistati, squadre stabilmente ai vertici e uno scudetto, che mancava da troppo tempo, sanciscono la bontà del lavoro svolto in questi anni e il livello raggiunto.

Ringrazierò sempre la famiglia Catania, nella persona di Giovanni, per aver scelto di mantenere ferma la decisione di salvaguardare il DNA del Calcio Montebelluna, prendendo la decisione più impopolare: rinunciare alla prima squadra e investire nel Settore Giovanile.

Il tempo, Giovanni, ti renderà merito.

Il prossimo anno sono sicuro che ripartirà anche la prima squadra, più forte di prima, più consapevole dei propri mezzi, risanata dal punto di vista economico.

Per andare avanti, tante volte, si deve fare un passo indietro.

Grazie di tutto.

 

Dal canto suo la società biancoceleste ha espresso la propria "sincera gratitudine a Marco Cecchet per l’impegno, la dedizione e il prezioso lavoro svolto in questi anni. Con profonda stima, gli rivolge i migliori auguri per il suo futuro personale e professionale".

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 05/02/2025
 

Altri articoli dalla provincia...






Seconda. Lo Zero Branco a Fanzolo con il nuovo tecnico Dino Favarato

Dopo l'esonero dell'allenatore Stefano Vio, decisione in seguito alla quale si sono dimessi il direttore generale Alessandro Chinello, il direttore sportivo Dario Alfarè e il preparatore dei portieri Gianluca De Gobbi, per il finale di stagione lo Zero Branco ha affidato la p...leggi
16/03/2025


Disposto un minuto di raccoglimento in memoria di Riccardo Agabio

ll presidente della Figc Gabriele Gravina ha disposto un minuto di raccoglimento da osservare prima dell’inizio delle gare di tutti i campionati in programma da oggi e per l’intero fine settimana, inclusi anticipi e posticipi, per commemorare la scomparsa di Riccardo Agabio, già vice-presidente vi...leggi
15/03/2025



Rinvii: ecco le decisioni prese da ogni Delegazione provinciale

Come riportato nell'articolo delle ore 14, a causa del maltempo il Comitato regionale Veneto ha disposto la sospensione di tutta l'attività regionale e provinciale in programma domani, sabato 15 marzo.In sostanza ha rinviato a data da destinarsi le partite dei camp...leggi
14/03/2025








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03946 secondi