All'Union Riese si separano le strade sia con il mister che con il DS
Prima categoria. Marco Antonello e Diego Pegorin hanno lasciato l'incarico di comune accordo con la società, che per la loro sostituzione punta ora su una soluzione interna, affidando i ruoli a Ruggero Pregnolato (già tecnico del settore giovanile) e Alen Rossetto (già preparatore dei portieri)

Nella foto a lato: Marco Antonello.
Nella galleria in basso: Alen Rossetto (con la tuta societaria) e Ruggero Pregnolato in una foto d'archivio.
Importanti novità all’Union Riese SPV. Di comune accordo con la società, lasciano l’incarico sia l’allenatore Marco Antonello, sia il direttore sportivo Diego Pegorin.
Una decisione che a quanto pare ha l’obiettivo di dare una scossa alla squadra, reduce dalla sconfitta per 6-3 con l’Indomita Vigodarzere e in calo di risultati nel girone F di Prima categoria.
Per i sostituti la società punta su una soluzione interna. La panchina viene infatti affidata a Ruggero Pregnolato, già nello staff del settore giovanile dell'Union Riese, mentre il preparatore dei portieri Alen Rossetto ricoprirà il ruolo di direttore sportivo.
Pregnolato in carriera ha allenato diverse formazioni giovanili (tra cui Treviso e Montebelluna) ma anche prime squadre: al Cornuda Crocetta aveva già provato l’esperienza di subentrare in corsa.
L’Union Riese occupa il decimo posto in campionato (21 punti in 19 partite) e domenica prossima osserverà un turno di riposo, trattandosi di un girone dispari dopo il ritiro del Gelsi.
Galleria fotografica