Pagin: "Mi attendo un grande Campodarsego contro il Treviso"
"Abbiamo gettato via troppi punti, soprattutto con le ultime della classe. Ribadisco la piena fiducia nel mister Maurizio Bedin, nel direttore sportivo Mattia Bergamaschi e nel gruppo squadra", ha affermato il presidente alla vigilia del big match di Serie D
Vai alla galleria"Domenica ci attende una sfida bella, importante e di prestigio. La gara contro il Treviso sarà un match atteso un po’ da tutti, dai nostri tifosi, dalla società, dalla squadra e ovviamente da me", ha dichiarato Daniele Pagin (nella foto), presidente del Campodarsego, alla vigilia della partita di Serie D in programma al Gabbiano.
"Sarà bello poi ritrovare l’amico Attilio Gementi. E’ inutile dirlo che avrei preferito arrivare a questa partita con una classifica diversa. Abbiamo gettato via troppi punti, soprattutto con le ultime della classe. Troppi punti alla nostra portata lasciati per strada. Ribadisco la piena fiducia nel mister Maurizio Bedin, nel direttore sportivo Mattia Bergamaschi e nel gruppo squadra. Ora però è tempo di match clou e quindi con il Treviso mi attendo un grande Campodarsego e così dovrà essere fino al 5 maggio e negli eventuali turni playoff", conclude Pagin.
Galleria fotografica
Scritto da Alberto Zamprogno il 01/03/2025















