Dal 12 al 17 maggio la Juniores Cup riservata ai giovani di Serie D
Anche in questa stagione la Rappresentativa del girone C sarà allenata da Michele Baldi

Nella foto: Michele Baldi.
Si rinnova l'appuntamento con la Juniores Cup di Serie D: l'edizione 2025 si svolgerà dal 12 maggio al 17 maggio e come sempre vedrà la partecipazione delle Rappresentative dei 9 gironi di campionato.
Ogni Rappresentativa sarà composta da 20 giocatori nati dal 1° gennaio 2007, tesserati sia in via definitiva che a titolo temporaneo per società in organico al Dipartimento interregionale, questi ultimi solo se provenienti da società appartenenti alla Lnd per la stagione 2024/2025.
Le 9 Rappresentative verranno suddivise in tre triangolari stabiliti tramite sorteggio, al termine dei quali si qualificheranno alle semifinali le vincitrici dei tre gruppi (a pari punti si guarda innanzitutto la differenza reti), unitamente alla miglior seconda classificata, individuata confrontando prima di tutto i punti.
In caso di pareggio nelle gare dei triangolari, si va ai rigori, assegnando due punti alla vincente dal dischetto e uno alla perdente.
Anche in questa stagione la selezione del girone C (finalista della scorsa edizione in Toscana) sarà allenata da Michele Baldi, ex tecnico di Schio, Belluno e Nervesa. Dirigente ufficiale Elia Verardo; capo delegazione Pietro Bertapelle che è consigliere nazionale Lnd di riferimento per il girone C.
