Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Le squalifiche in Eccellenza B e in Promozione D dopo la 9. di ritorno

LiaPiave e Caorle La Salute dovranno rinunciare a due giocatori per una giornata

Le decisioni del giudice sportivo regionale dopo la nona giornata di ritorno nel girone B di Eccellenza e nel girone D di Promozione, disputata il 2 marzo.

ECCELLENZA girone B

Giocatori squalificati:

Una gara: Sebastiano Sommacal (Conegliano), Davide Sibilia (Eclisse Careni Pievigina), Claudio Tomasella (Julia Sagittaria), Nicolò Longato e Andrea Zamuner (LiaPiave), Abdoul Aziz Meite (United Borgoricco Campetra).

Entrano in diffida: Jurgen Janko (Eclisse Careni Pievigina), Alexander Alcantara (LiaPiave), Damiano Cattelan e Kenny Ventura (Liventina Opitergina), Alberto Rubbo (Marosticense), Marco Dell'Andrea (United Borgoricco Campetra), Paolo Pinto (Vittorio Falmec).

 

PROMOZIONE girone D

Giocatori squalificati:

Una gara: Cristiano Pagnoni e Daniele Tonetto (Caorle La Salute), Tommaso Freschi (Cappella Maggiore Fregona), Christian Merlo (San Gaetano), Alessio Munarin (Vedelago).

Entrano in diffida: Gabriele Bardin (Alpago), Giovanni Cavarzan e Luca Gallina (Caerano), Davide Anselmi (Cappella Maggiore Fregona), Giacomo Rizzato e Marco Saitta (Istrana), Massimo Carniato (Montello), Jacopo Tonini (Salvatronda), Shaban Hysa (San Gaetano).

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 05/03/2025
 

Altri articoli dalla provincia...



Esordienti: a Oderzo il Monza concede il bis vincendo il Trofeo Loris

L'Ac Monza ci prende gusto e bissa il successo dello scorso anno aggiudicandosi il 1° Torneo nazionale LeO-Liventina Opitergina - 21° Trofeo Ristorante da Loris, la manifestazione sportiva a carattere nazionale riservata ai piccoli calciatori appartenenti alla categoria Esordienti primo anno...leggi
28/04/2025









Disposto un minuto di raccoglimento per la scomparsa di Papa Francesco

Il presidente federale, Gabriele Gravina, raccogliendo l'invito del presidente del Coni, ha disposto un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutti i campionati in programma da oggi fino a domenica 27 aprile, inclusi eventuali posticipi, in segno di lutto per la scomparsa di Papa Francesco...leggi
22/04/2025



Torneo Regioni: ecco tutti i verdetti. Veneto femminile ko in finale

Dal "Valerio Bacigalupo" di Taormina e dal "Bucalo" di Santa Teresa di Riva, cala il sipario sul Torneo delle Regioni 2025, per la prima volta ospitato in Sicilia. Una settimana intensa di sport, emozioni e giovani talenti si è chiusa con le finali che hanno decretato i vincitori nelle varie ...leggi
19/04/2025




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03693 secondi