Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Rinvii: ecco le decisioni prese da ogni Delegazione provinciale

Quella di San Donà ha sospeso anche il campionato di Terza categoria. Alcuni Comitati hanno già stabilito le date dei recuperi

Come riportato nell'articolo delle ore 14, a causa del maltempo il Comitato regionale Veneto ha disposto la sospensione di tutta l'attività regionale e provinciale in programma domani, sabato 15 marzo.
In sostanza ha rinviato a data da destinarsi le partite dei campionati Juniores (ad eccezione dei nazionali, gestiti dalla Lnd) e gli anticipi anche delle prime squadre.
Salvo ulteriori sviluppi, restano programmati per domenica 16 marzo i campionati élite e regionali di Allievi e Giovanissimi (mattina) e delle prime squadre (pomeriggio).

In seguito alla comunicazione del CRV, le Delegazioni provinciali e distrettuali hanno emesso i propri comunicati. Ecco la situazione nel dettaglio:

BASSANO
Rinviate le partite di sabato e domenica nei campionati distrettuali Under 19 (recupero il 19 aprile), Under 17 (recupero il 6 aprile), Under 15 (recupero il 19 aprile) e dell’Attività di base.

BELLUNO
Rinviate a data da destinarsi le partite di sabato nei campionati provinciali Under 19 e Under 15, oltre che dell’Attività di base.

PADOVA
Rinviate a data da destinarsi le partite di sabato e domenica nei campionati provinciali Under 19, Under 17 e Under U15-U14, oltre che dell’Attività di base.

ROVIGO
Rinviate a data da destinarsi le partite di sabato nei campionati provinciali Under 19 e Under 15, oltre che dell’Attività di base.

SAN DONA'
Rinviate tutte le partite di questo fine settimana in Terza categoria sandonatese (recupero l'11 maggio) e nei campionati distrettuali Under 17 (recupero il 25 maggio) e Under 15 (recupero il 19 marzo), oltre che dell’Attività di base. Per quanto riguarda il campionato Under 19, era in programma solo una gara di recupero, che slitta al 2 aprile.

TREVISO
Oltre agli anticipi di Seconda categoria (Vidor-Santa Lucia) e di Terza categoria (San Fior sq.B-Albaredo, Dinamis-Altivolese Maser sq.B, Padernello-Crocetta e Uniongaia sq.B-Vitt San Giacomo sq.B), sono rinviate a data da destinarsi le partite di sabato e domenica nei campionati provinciali Under 19, Under 17, Under 15 e dell’Attività di base.

VENEZIA
In un comunicato stampa la Delegazione provinciale ha precisato che oggi (venerdì) e domani non gioca nessuno: da definire le date dei recuperi. Domenica giocano SGS, Seconda e Terza categoria.

VERONA
Rinviate le gare dell'attività agonistica in programma venerdì (oggi) e sabato. Date di recupero: Terza categoria il 26 marzo, U19 seconda fase élite il 26 marzo, U19 seconda fase base il 2 aprile, U16 provinciale il 2 aprile, U15 seconda fase élite il 25 marzo, U15 seconda fase base il 25 marzo, U14 provinciale il 1° aprile.
Sospesa tutta l'Attività di base, domenica compresa.

VICENZA
La Delegazione provinciale si rifà al comunicato di oggi del Comitato regionale Veneto, senza specificare ulteriori rinvii nei campionati di propria competenza.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 14/03/2025
 

Altri articoli dalla provincia...






Esordienti: a Oderzo il Monza concede il bis vincendo il Trofeo Loris

L'Ac Monza ci prende gusto e bissa il successo dello scorso anno aggiudicandosi il 1° Torneo nazionale LeO-Liventina Opitergina - 21° Trofeo Ristorante da Loris, la manifestazione sportiva a carattere nazionale riservata ai piccoli calciatori appartenenti alla categoria Esordienti primo anno...leggi
28/04/2025









Disposto un minuto di raccoglimento per la scomparsa di Papa Francesco

Il presidente federale, Gabriele Gravina, raccogliendo l'invito del presidente del Coni, ha disposto un minuto di raccoglimento prima dell'inizio delle gare di tutti i campionati in programma da oggi fino a domenica 27 aprile, inclusi eventuali posticipi, in segno di lutto per la scomparsa di Papa Francesco...leggi
22/04/2025




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,03803 secondi