Seconda. Lo Zero Branco a Fanzolo con il nuovo tecnico Dino Favarato
L'ex Villorba e Rovere è il sostituto di Stefano Vio. Nel ruolo di preparatore dei portieri arriva Alessandro Lotti, mentre Enrico Vanin (già team manager) assume l'incarico di direttore sportivo

Dopo l'esonero dell'allenatore Stefano Vio, decisione in seguito alla quale si sono dimessi il direttore generale Alessandro Chinello, il direttore sportivo Dario Alfarè e il preparatore dei portieri Gianluca De Gobbi, per il finale di stagione lo Zero Branco ha affidato la panchina a Dino Favarato (nella foto), ex tecnico del Villorba e con trascorsi anche alla Rovere Sartorato.
La vice-presidente Simonetta Baldissera, a nome della società, ha ringraziato Stefano Vio per il lavoro svolto alla guida della prima squadra.
Il nuovo preparatore dei portieri è Alessandro Lotti, ex Oriago e Rio San Martino, mentre il ruolo di direttore sportivo viene assunto da Enrico Vanin, il quale era già nello staff in qualità di team manager.
Quinti in classifica nel girone P di Seconda categoria, oggi pomeriggio gli zerotini saranno impegnati nel big match sul campo della vice-capolista Fanzolo: inizio posticipato alle ore 15.
