Anticipi: i risultati di sabato 5 aprile in Prima e Seconda categoria
Fiori Barp-Schiara 2-0, Vigor-Teglio 1-1, Giussaghese-Marina di Caorle 1-2, Fossaltese-Lugugnana 3-0

Nella foto: Wesley Spencer, oggi a segno per il Fiori Barp Mas.
Ecco i risultati dei 4 anticipi di oggi, sabato 5 aprile, in Prima e Seconda categoria.
Gare valevoli per la terzultima giornata di campionato.
PRIMA CATEGORIA
Girone G
Fiori Barp Mas - Schiara 2-0
Reti: st Spencer, st rigore Rosset
Il Fiori Barp Mas, terzo della classe, vince il derby bellunese e tiene vive le flebili speranze di accedere ai playoff: ora sono 10 i punti di distanza dalla vice-capolista Lovispresiano, che gioca domani (con un distacco superiore a 5 punti, i primi due turni playoff non si disputano).
Schiara a metà classifica.
Girone H
Vigor - Teglio Veneto 1-1
Reti: pt Paccagnin (V), st Franzin (T)
Vigor al quarto posto solitario, Teglio al nono.
SECONDA CATEGORIA
Girone O
Giussaghese - Marina di Caorle 1-2
Reti: pt Santon (M), st Pavan (G), st Bozza (M)
Fossaltese - Lugugnana 3-0
Reti: pt Bianco, st Trevisan, st Geromin
La Fossaltese si mantiene in seconda posizione, riducendo a -5 il ritardo dalla battistrada Ponte Crepaldo San Giovanni Bosco che domani, in caso di vittoria nel big match col Cavallino, festeggerebbe la matematica promozione.
Lugugnana sempre invischiato in zona playout.
Marina di Caorle tranquillo a metà graduatoria, mentre la Giussaghese è aritmeticamente tagliata fuori dalla corsa playoff nonostante il quinto posto.
