Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


'Giovani D valore': il 5° aggiornamento della graduatoria nel girone C

Brusaporto, Campodarsego, Virtus Ciserano Bergamo, Bassano e Caravaggio in zona premio, ma una tra Virtus e Caravaggio verrà esclusa in quanto retrocessa

Vai alla galleria

Nella foto: Maurizio Terletti, allenatore del Brusaporto, squadra che occupa il primo posto in questa speciale classifica.
In settimana il mister è stato riconfermato anche per la prossima stagione (immagine dai canali social della società bergamasca).

Pubblicato il quinto aggiornamento della graduatoria "Giovani D valore", il progetto tramite il quale la Lega nazionale dilettanti premierà a fine stagione le società di Serie D più virtuose nella valorizzazione dei giovani, nel rispetto di particolari criteri (clicca qui per il regolamento).

Ricordiamo che una delle novità di quest'anno è l'aumento sia del numero di società premiate in ogni girone (si passa da 3 a 5), sia l'importo dei premi: 50.000 euro alla prima classificata della speciale graduatoria, 30.000 alla seconda, 20.000 alla terza, 10.000 alla quarta e 5.000 alla quinta.

Ecco la classifica provvisoria dei "Giovani D valore" nel girone C, aggiornata alla 32^ giornata di campionato. Da regolamento il calcolo si ferma proprio al 32° turno, ma il bonus riportato al punto 3 del regolamento verrà aggiunto in seguito.

Inoltre andranno estromesse dalla zona premio le squadre che retrocederanno: è il caso di Caravaggio oppure Virtus Ciserano Bergamo. Per il premio si "scala" poi al sesto posto.

Brusaporto 836 punti
Campodarsego 770
Virtus Ciserano Bergamo 698
Bassano 519
Caravaggio 342
Portogruaro 337
Lavis 262
Dolomiti Bellunesi 255
Este 235
10° Real Calepina 233
11° Calvi Noale 224
11° Luparense 224
13° Adriese 220
14° Cjarlins Muzane 201
15° Villa Valle 187
16° Chions 151
17° Montecchio Maggiore 84
18° Mestre 28
19° Treviso 15
20° Brian Lignano (fuori classifica in quanto privo di Juniores)

GIRONE B
Chievo Verona all'ottavo posto con 254 punti, Vigasio al tredicesimo con 155.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Terletti
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 19/04/2025
 

Altri articoli dalla provincia...








Pubblicato l'elenco dei giocatori svincolati dalle società

All'interno del comunicato ufficiale n° 53 del Comitato regionale Veneto, pubblicato oggi, è riportato l'elenco dei calciatori e delle calciatrici "giovani dilettanti" e "non professionisti" per i quali, le rispettive società di appartenenza, avvalendosi di quanto previsto dall'articolo 107 delle Noif, hanno p...leggi
19/12/2025







Prima categoria. Il punto sul girone G dopo l'11. giornata

Nella foto: Edoardo Pignata, da un paio di settimane nuovo acquisto del Santa Lucia e oggi a segno. Decima vittoria in 11 partite per il Fiori Barp Mas, impostosi 0-1 sul rettangolo verde dell'Altivolese Maser grazie al sigillo di Spencer al 20' della ripresa. Dunqu...leggi
23/11/2025




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,05206 secondi