Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Serie D, domani al via la Juniores Cup. I convocati del girone C

La Rappresentativa allenata da Michele Baldi è inserita nel triangolare con il girone A (avversario all'esordio) e il girone F. Si gioca in Toscana

Nella foto: il tecnico Michele Baldi.

Al via domani, martedì 13 maggio, la Juniores Cup edizione 2024/2025. Il torneo si svolge in Toscana e vede la partecipazione delle Rappresentative dei 9 gironi del campionato di Serie D.

Ogni Rappresentativa è composta da 20 giocatori nati dal 1° gennaio 2007, tesserati sia in via definitiva che a titolo temporaneo per società in organico al Dipartimento interregionale, questi ultimi solo se provenienti da società appartenenti alla Lnd per la stagione 2024/2025.

Le 9 Rappresentative sono suddivise in tre triangolari stabiliti tramite sorteggio, al termine dei quali si qualificheranno alle semifinali le vincitrici dei tre gruppi (a pari punti si guarda innanzitutto la differenza reti), unitamente alla miglior seconda classificata, individuata confrontando prima di tutto i punti.

In caso di pareggio nelle gare dei triangolari, si va ai rigori, assegnando due punti alla vincente dal dischetto e uno alla perdente.

Anche in questa stagione la selezione del girone C (finalista della scorsa edizione) è allenata da Michele Baldi, ex tecnico di Schio, Belluno e Nervesa. Dirigente ufficiale Elia Verardo; capo delegazione Pietro Bertapelle che è consigliere nazionale Lnd di riferimento per il girone C.

 

PROGRAMMA

martedì 13 maggio
ore 15 a Pietrasanta
Rappresentativa A - Rappresentativa C
riposa: Rappresentativa girone F

mercoledì 14 maggio
ore 18 a Pietrasanta
Rappresentativa F - perdente prima gara

giovedì 15 maggio
ore 16 a Pozzi di Seravezza
Rappresentativa F - vincente prima gara

Semifinali venerdì 16 maggio a Pietrasanta (ore 15) e a Pozzi di Seravezza (ore 17), finale sabato 17 maggio a Pozzi di Seravezza (ore 11).

 

CONVOCATI

Dopo i raduni effettuati a Montecchio Maggiore (19 marzo), Este (7 aprile), Montegalda (24 aprile) e Bassano (8 maggio), ecco i convocati nella Rappresentativa del girone C per la Juniores Cup:

Portieri: Alex Petracca (Portogruaro), Alessandro Conti (Campodarsego).

Difensori: Manuel Rigoni (Montecchio Maggiore), Federico Casula (Portogruaro), Filippo De Lazzari (Treviso), Andrea Oprandi (Real Calepina; capitano), Mattia Pietrobon (Treviso), Fabio Ieva (Caravaggio), Marco Bonaldo (Campodarsego; vice-capitano).

Centrocampisti: Filippo Piccolo (Campodarsego), Francesco Baldi (Bassano), Angelo Pirrone (Dolomiti Bellunesi), Marco Lemma (Brusaporto), Stefano Zilio (Bassano).

Attaccanti: Alessandro Fant (Dolomiti Bellunesi), Nicolò Cibin (Treviso), Samir Mouisse (Villa Valle), Tobia Corbolante (Treviso), Tommaso Martini (Bassano), Christian Donato (Mestre).

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 12/05/2025
 

Altri articoli dalla provincia...




Carraro e Mbaye chiudono il loro capitolo alla Dolomiti Bellunesi

Hanno difeso il fortino per un’intera stagione. E con risultati impeccabili: uno in campionato, l’altro in Coppa Italia. Ora, però, è giunto il momento dei saluti: Luca Carraro e Serigne Mbaye non saranno i custodi della porta dolomitica nell’annata 2025/2026. Ma cont...leggi
21/06/2025


Dolomiti Bellunesi: 4 giovani atleti in uscita dalla rosa

Christian Capacchione, Sami Mizane, Angelo Pirrone e Alessandro Schenal non faranno parte della rosa chiamata ad affrontare il campionato di Serie C. E la Dolomiti Bellunesi esprime a tutti e quattro un profondo ringraziamento per il contributo offerto: nell’a...leggi
19/06/2025



Questa sera a Portobuffolè i Tuttocampo Awards

Questa sera, venerdì 13 giugno alle ore 20.30, Piazza Ghetto a Portobuffolè (TV) ospiterà la quinta edizione dei Tuttocampo Awards. Un appuntamento ormai tradizionale per celebrare protagonisti, emozioni e storie del calcio dilettantistico veneto. Una serata aperta a tutti, p...leggi
13/06/2025




Dolomiti Bellunesi: in uscita anche Parlato e Pegoraro

In vista della prossima stagione in C, la Dolomiti Bellunesi saluta anche Mattia Parlato e Leonardo Pegoraro. Laterale destro, classe 2005, Parlato è stato uno dei protagonisti della cavalcata trionfale che ha portato alla conquista del campionato di Serie...leggi
05/06/2025


La Dolomiti Bellunesi saluta Tiozzo, Fagan e Tardivo

La Dolomiti Bellunesi ha comunicato che, in vista della stagione sportiva 2025/2026, la rosa orientata ad affrontare il prossimo campionato di Serie C non comprenderà Francesco Tiozzo, Federico Fagan e Mattia Tardivo. Nel corso della loro esperienza in maglia dolomitica,...leggi
04/06/2025




Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04280 secondi