Promozione: i risultati del 18/5 per i playoff e playout nei 4 gironi
Isola Rizza Roverchiara-Euganea Rovolon Cervarese e Dolo Pianiga-Fontanelle le finali playoff del 25 maggio (martedì il sorteggio del campo). Super rimonta del Fontanelle da 0-3 a 4-3 contro il Montello. A retrocedere sono Virtus Borgo Venezia, Fontanivese San Giorgio, Azzurra Due Carrare e Jesolo

I risultati di domenica 18 maggio per i playoff e playout nei 4 gironi di Promozione.
Per i playoff si è giocato il secondo turno, in gara secca sul campo della squadra meglio classificata. In caso di parità al 90' si va ai supplementari: se la parità persiste fino al 120', supera il turno la squadra meglio piazzata.
Per i playout si è disputato il ritorno sul campo della squadra meglio classificata. In caso di parità di reti tra andata e ritorno, si va ai supplementari: se la parità nella somma gol persiste fino al 120', retrocede la squadra peggio classificata.
GIRONE A
Playoff
Team Santa Lucia Golosine - Isola Rizza Roverchiara 0-1
Reti: 24' st Boseggia
Isola Rizza Roverchiara accede al terzo ed ultimo turno del 25 maggio, nel quale affronterà l'Euganea Rovolon Cervarese (sorteggio del campo il 20 maggio) con eventuali supplementari e rigori.
Team Santa Lucia Golosine si colloca nella graduatoria C per i ripescaggi.
Playout
Audace - Virtus Borgo Venezia 0-0
Reti: -
andata: 1-0
Audace si salva, Virtus Borgo Venezia retrocede in Prima categoria.
GIRONE B
Playoff
Euganea Rovolon Cervarese qualificata direttamente al terzo ed ultimo turno del 25 maggio, nel quale affronterà l'Isola Rizza Roverchiara (sorteggio del campo il 20 maggio) con eventuali supplementari e rigori. Euganea Rovolon Cervarese comunque già certa del ripescaggio in Eccellenza come spiegato nei giorni scorsi.
Playout
San Giorgio in Bosco - Fontanivese San Giorgio 4-2 dts
Reti: 14' st Vasic (S), 25' st Rampin (S), 33' st Fincato (S), 40' st Zanchin (F), 1' pts Marcolongo (F), 13' sts Loum (S)
andata: 0-2
San Giorgio in Bosco si salva, Fontanivese San Giorgio retrocede in Prima categoria.
GIRONE C
Playoff
Dolo Pianiga qualificato direttamente al terzo ed ultimo turno del 25 maggio, nel quale affronterà il Fontanelle (sorteggio del campo il 20 maggio) con eventuali supplementari e rigori.
Playout
Loreo - Azzurra Due Carrare 2-1 dts
Reti: 30' pt Ballarin (L), 1' pts Talpo (L), 15' pts rigore Correzzola (A)
andata: 1-2
Loreo si salva, Azzurra Due Carrare retrocede in Prima categoria.
GIRONE D
Playoff
Fontanelle - Montello 4-3 dts
Reti: 7' pt Pinarello (M), 38' pt Rigato (M), 41' pt Pozzebon (M), 26' st Martina (F), 30' st Manzan (F), 42' st Furlan (F), 15' sts Furlan (F)
Fontanelle accede al terzo ed ultimo turno del 25 maggio, nel quale affronterà il Dolo Pianiga (sorteggio del campo il 20 maggio) con eventuali supplementari e rigori.
Montello si colloca nella graduatoria C per i ripescaggi.
Playout
Villorba Treviso - Jesolo 2-0
Reti: 41' pt Nardulli, 15' st rigore Manzan
andata: 1-1
Villorba Treviso si salva, Jesolo retrocede in Prima categoria.
Da tempo si vocifera di un interessamento del Montebelluna per il titolo sportivo del Villorba Treviso. Nelle prossime settimane si capirà se le voci rimarranno solo rumors, oppure se l'operazione si concretizzerà davvero.
