Borgoricco Campetra: definito lo staff tecnico di mister Esposito
Eccellenza. Dal Vittorio Falmec arrivano anche l'allenatore in seconda Stefano Merlo e il preparatore dei portieri Andrea Piva, mentre il nuovo preparatore atletico è Andrea De Favari (ex Liventina Opitergina)

Nella foto, da sinistra: Stefano Merlo, Stefano Esposito, il presidente Massimo Poliero e Andrea Piva (immagine dal sito della società).
Presentato lo staff tecnico dello United Borgoricco Campetra che andrà ad affiancare il nuovo allenatore Stefano Esposito nel prossimo campionato di Eccellenza.
Il ruolo di allenatore in seconda è stato affidato a Stefano Merlo mentre il nuovo preparatore dei portieri è Andrea Piva: entrambi seguono mister Esposito dopo l'esperienza condivisa, sempre in Eccellenza, a Vittorio Veneto. A completare lo staff è il nuovo preparatore atletico Andrea De Favari, proveniente dalla Liventina Opitergina.
Nei giorni scorsi la società padovana aveva ufficializzato anche la separazione dal tecnico della Juniores élite, Igor Baccin, nonché l'arrivo di Antonio Pettenello (con trascorsi nel calcio a 5) per il ruolo di direttore generale, figura che mancava nell'organigramma.
Galleria fotografica