Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Vitt San Giacomo: Andrea Bellotto nuovo DS, confermato mister Canzian

Seconda categoria. Il sostituto di Enrico Ros è all'esordio in questo ruolo, avendo giocato finora come portiere

Vai alla galleria

Andrea Bellotto (nella foto) è il nuovo direttore sportivo del Vitt San Giacomo, società presieduta da Mauro Poldelmengo, la cui prima squadra ha chiuso al quinto posto nel girone R di Seconda categoria. Sostituisce Enrico Ros, che si era dimesso a gennaio per motivi personali.

Classe 1990, Bellotto è all’esordio "dietro la scrivania", avendo finora giocato come portiere. Negli ultimi 7 anni ha difeso i pali proprio del Vitt San Giacomo, dunque conosce già l'ambiente. Fa eccezione la seconda metà del campionato appena terminato, nella quale ha vestito i colori del Campolongo, per poi, di fatto, appendere gli scarpini al chiodo complici alcuni infortuni.

Nel ruolo di allenatore della prima squadra viene riconfermato Marco Canzian.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Bellotto
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 21/05/2025
 

Altri articoli dalla provincia...












Altre notizie in breve di martedì 13 gennaio

Nella foto a lato: Sandro Tormen, allenatore del Fiori Barp, in panchina domenica scorsa a Trevignano (ph. Scarpis).Nella galleria in basso: Giacinto Montemurro e Marco Vianello. Altre notizie in breve ...leggi
13/01/2026

I convocati del 13 gennaio in Rappresentativa regionale Under 15

Nella foto: il selezionatore Loris Parise. In vista dell'allestimento della Rappresentativa regionale Under 15 che parteciperà al Torneo delle Regioni, i seguenti calciatori sono convocati per un nuovo raduno al centro federale di Noventa Padovana, in programma do...leggi
12/01/2026






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04118 secondi