La Julia Sagittaria apre un nuovo ciclo con Pier Paolo D'Este
Eccellenza. L'ex tecnico di Spinea, Robeganese e Martellago è il successore di Vanni Moscon

Nella foto, da sinistra: il direttore generale Flavio Tamai, D'Este e il DS Claudio Ferrati.
Il sandonatese Pier Paolo D'Este è il nuovo allenatore della Julia Sagittaria in sostituzione di Vanni Moscon, il tecnico della miracolosa salvezza in Eccellenza che aveva lasciato l'incarico complice la distanza chilometrica.
"D'Este sbarca in riva al Lemene con la prerogativa di aprire un nuovo ciclo", spiega la società nerazzurra del presidente Ciro Astarita, "Tecnico navigato della categoria, ma che lo scorso anno è incappato nella sciagurata stagione dello Spinea dimettendosi dopo poche giornate, sinora ha allenato per lo più nel Veneziano dividendosi a più riprese, dopo l’esordio alla guida dello Jesolo, tra Robeganese, Spinea, Miranese e Martellago. Proprio a Spinea ha raggiunto il suo apice conquistando nella stagione 2020/2021 la promozione in Serie D. A Concordia, invece, sarà la sua prima esperienza in una realtà del Veneto Orientale".
"E' per me una grande opportunità vicino a casa. Arrivo in una società di gente seria e di grandi tradizioni con la voglia di fare bene. Non ho avuto alcun problema nell’accettare. Ho visto più volte la squadra giocare nella passata stagione, credo che vi sia una base solida dalla quale partire. Adesso dovremo rinforzarla con degli inserimenti mirati", ha dichiarato Pier Paolo D'Este sul sito ufficiale della Julia Sagittaria.
Galleria fotografica