Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Belluno


Ufficializzati i primi ripescaggi dall'Eccellenza alla Terza categoria

Erano tutti già noti, altri se ne aggiungeranno a causa di fusioni e mancate iscrizioni. Diramata la graduatoria per salire dalla Terza

Ufficializzati oggi dal Comitato regionale Veneto i primi ripescaggi per la stagione 2025/2026 nei campionati regionali. Sono tutti ripescaggi già noti (dovuti al saldo matematico tra promozioni e retrocessioni), ad eccezione di quelli dalla Terza alla Seconda categoria che non avevamo ancora riportato.

Nelle prossime settimane scatteranno ulteriori ripescaggi in base a fusioni e mancate iscrizioni, al momento non ancora prese in esame dal CRV. E un posto si libererebbe anche se il Sandonà venisse promosso in Serie D.

Ecco la situazione attuale in ogni categoria:

ECCELLENZA

Ripescate dalla Promozione:
Dolo Pianiga
Isola Rizza Roverchiara
Euganea Rovolon Cervarese

Ordine prossimi ripescaggi:
Fontanelle
Team Santa Lucia Golosine
Montello
Cappella Maggiore Fregona

 

PROMOZIONE

Ripescate dalla Prima categoria:
Ardisci e Spera
San Pietro Rosà
Lovispresiano
Pro Sambonifacese
Savio

Ordine prossimi ripescaggi:
Meolo
Venezia Nettuno Lido
Solesinese
Arbizzano
Pettorazza San Martino
Sarcedo
Fossò
Miranese
Real Grezzanalugo
PGS Concordia
Pastrengo
Brusegana Santo Stefano
Lions Villanova

 

PRIMA CATEGORIA

Ripescate dalla Seconda categoria:
Curtarolese
Pederobba
Justinense
Olimpia Salese
Colceresa
Postioma Porcellengo
San Vitale
Lonigo
Caselle

Ordine prossimi ripescaggi:
Fossaltese
Fumanese
Alto Academy
Castion Belluno
Boara Polesine
Real Minerbe
Due Stelle
Real Terme
Altopolesine
Illasi
Povegliano
San Fidenzio Polverara
Villa Estense
Treporti
Ballò Scaltenigo
Ramon
Monte di Malo
Comelico
Stella Azzurra Sant'Anna
Porto Tolle
Fides San Pietro in Gu

 

SECONDA CATEGORIA

Ripescate dalla Terza categoria:
Dinamis
Real Rampazzo
Roxius
San Pio X Rovigo
Sangiorgese
Arinese
Agordina
Campodoro
Ronchi Mga
Longa 90
Fulgor Farra
La Ronca
Juventina Marghera
Union MC
Union Voltaroncaglia

Le prime 8 della lista salgono grazie alla Coppa. A Verona le finaliste hanno vinto anche il campionato e quindi non entrano in graduatoria.

Per il resto le squadre vengono ordinate in base alla posizione in campionato e, a parità di posizione, in base alla media punti.

Ordine prossimi ripescaggi:
Pedemontana
Barbarano Mossano
Canalbianco
Silea
Real Valpolicella
Alpes Cesio
Bonarubiana
San Benedetto
Evolution Team
Arcade
Atzè Menà
Corbiolo

La graduatoria di oggi si ferma alle quarte classificate in campionato, ma potrà essere estesa alle quinte e così via, in caso di necessità.

JUNIORES
Graduatoria per ripescaggi Juniores èlite / regionali: si rimane in attesa del termine del 23 giugno per l'invio delle non aventi diritto.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 06/06/2025
 

Altri articoli dalla provincia...






Dolomiti BL, il saluto a Marangon: "Ha lasciato un segno indelebile"

Certe storie non si raccontano soltanto con le parole, ma attraverso gli occhi, le emozioni, i numeri. E quella maglia numero 10 che, per un anno e mezzo, ha danzato sui campi della Serie D con la naturalezza di chi ha il calcio cucito addosso. Giacomo Marangon saluta la Dolomiti Bellunesi. E lo fa da protagonista d...leggi
28/06/2025



La composizione, ad oggi, del prossimo campionato di Eccellenza

Otto squadre padovane, 7 trevigiane, 7 veronesi, 4 vicentine, tre veneziane, due bellunesi e una rodigina. Questa, ad oggi, la composizione del campionato di Eccellenza 2025/2026 salvo una clamorosa rimonta del Sandonà agli spareggi nazionali per la promozione in Serie D (Leon vittorioso 4-1 allo "Zanutto" nella finale di and...leggi
10/06/2025


Il Cavarzano blinda la difesa con Sebastiano Sommacal

Nella foto: il direttore sportivo Alberto Faoro con il nuovo acquisto, in uscita da Conegliano dopo due anni. Il Cavarzano Belluno blinda il reparto arretrato con Sebastiano Sommacal. La società giallorossa ha annunciato infatti l'arrivo del difensore centrale...leggi
29/05/2025








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04475 secondi