Carniato rinnova con il Cavarzano. Riconferme per Fontanelle e Alpago
In Eccellenza i giallorossi del nuovo presidente Pierluigi Boso hanno prolungato il legame con l'esperto centrocampista. In Promozione i primi due gialloneri confermati sono Basei e Santarossa

Nella foto a lato: Andrea Carniato. Nella galleria in basso: i riconfermati dell'Alpago.
Le chiavi del centrocampo del Cavarzano Belluno saranno in mano ad Andrea Carniato anche nella stagione 2025/2026 in Eccellenza. Il giocatore infatti è stato ufficialmente riconfermato dal club giallorosso, che in questi giorni ha presentato pure il nuovo presidente Pierluigi Boso (figura conosciuta all'interno della società) al posto di Claudio Sella, il quale lascia il timone dopo 13 anni caratterizzati da grande impegno e dedizione. Sella svolgerà ora il ruolo di segretario.
In precedenza erano già stati riconfermati a Cavarzano Michele Peterle, Brando Perotto, Federico Appocher, Halil Gjoshi, Piero Paludetto, Raffaele Panatta, Simone Quarzago e Alex Cossalter, mentre in entrata sono noti gli arrivi di Stefano Mosca e Sebastiano Sommacal. Altre trattative in corso. In uscita Luca Fontana (Fiori Barp Mas), Simone Brustolon (ritirato), Luca Marcon (Schiara) e Allassane Compaorè (Serie D, in trattativa).
Al Fontanelle, in Promozione, i primi riconfermati a disposizione del nuovo allenatore Riccardo Gheller sono Alex Basei e Fabio Santarossa.
Intanto per i gialloneri si riducono le possibilità di ripescaggio in Eccellenza a causa della pesante sconfitta casalinga del Sandonà nella finale di andata degli spareggi nazionali (1-4 con la Leon). Difficilmente i sandonatesi saliranno in Serie D liberando un posto nella massima serie regionale.
Dieci i giocatori finora riconfermati all'Alpago affidato al nuovo mister Stefano Stocco: restano in gialloverde Riccardo Bez, Marco Tormen, Riccardo Feltrin, Elia Dal Paos, Marco Piazza, Nicolò Bettio, Ruben D'Incà, Alberto Gaggion, Davide Solagna e Sebastiano Fagherazzi.
Galleria fotografica