Altre notizie in breve... (parte 9)

Nella foto: Nicola Polese.
Altre notizie in breve (parte 9)
> Non dovrebbero esserci intoppi per l'"acquisizione" del titolo sportivo del Valdosport da parte del Montebelluna. L'accordo è stato raggiunto, ma per l'ufficialità occorre aspettare. La nuova realtà di Prima categoria potrebbe chiamarsi MonteValdo e giocare in via Biagi. Improbabile che l'allenatore sia il montebellunese Daniele Pasa, il cui nome era circolato inizialmente.
> Nicola Polese, attaccante classe 2005, autore di 10 gol nello scorso campionato di Eccellenza, vestirà ancora la maglia del Vittorio Falmec.
> Eccellenza: il laterale Matteo Morassut prolunga il rapporto con la Julia Sagittaria.
> Giuliano Tonon è il nuovo presidente del Borgo Valbelluna. Era già stato a capo dello Ztll Sinistra Piave dal 2011 al 2017. Nel nuovo Consiglio direttivo anche il vice-presidente Cristian Canton e i consiglieri Floris Vedana, Nicola Tonon e Antonio Castellan.
> Promozione: al Caorle La Salute riconfermati Matteo Uliari, Giulio Padovese, Manuel Alejandro Bressan e Daniele Tonetto.
> Mestre: approvata la delibera per l'adeguamento dello stadio Baracca. Prende avvio un intervento strategico che consentirà, una volta conclusi i lavori, l'omologazione dell'impianto per ospitare il campionato di Serie C.
> Serie D: a Bassano mister Zecchin avrà lo stesso staff della scorsa stagione, con Roberto Boldrin preparatore dei portieri, Igor Petrassi preparatore atletico e Matteo Anzolin match analyst.
> Seconda categoria: all'Union QdP riconfermati nel pacchetto arretrato Mauro Merotto, Enrico Biasin e Samuele Ceccotti.
