Eccellenza: Agnolon e Basso si accasano alla Julia Sagittaria
Il portiere classe 2006 è stato liberato dal Portogruaro (prende il posto di Lorenzo Milini), per il centrocampista ex LiaPiave si tratta invece di un ritorno a Concordia. I riconfermati per ora sono Morassut, Fiorin e Turchetto

Nella foto: Leonardo Agnolon (a sinistra) e Diego Basso.
Un tassello dopo l'altro, inizia a comporsi la Julia Sagittaria che affronterà la stagione 2025/2026 in Eccellenza agli ordini del nuovo tecnico Pier Paolo D'Este.
Dopo gli innesti in attacco di Alexander Alcantara e Mattia Tagliapietra perfezionati dal direttore sportivo Claudio Ferrati, stasera la società presieduta da Ciro Astarita ha comunicato l'ingaggio di Leonardo Agnolon e Diego Basso.
Agnolon è un portiere classe 2006, lasciato libero dal Portogruaro. In precedenza ha vestito, sempre in Serie D, la maglia del Chions, formazione alla quale era approdato dopo aver svolto la trafila delle giovanili alla Liventina. Prende il posto di Lorenzo Milini, che rientra al club d'origine dopo l'anno di prestito in nerazzurro.
Per Basso, centrocampista del 2000, è invece un ritorno a Concordia Sagittaria, essendo stato uno dei protagonisti della cavalcata in Promozione. L'anno scorso si era accasato al LiaPiave. Anche lui è un ex Portogruaro e Chions.
Sul fronte riconferme, i primi rinnovi in maglia nerazzurra sono stati stipulati con Matteo Morassut, Giovanni Fiorin e Matteo Turchetto.
Galleria fotografica