Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Giovanni Catania: "Calcio Montebelluna ceduto in buone mani"

L'ormai ex presidente ha così commentato il passaggio di consegne: "Siamo convinti che il Consorzio Forza Monte potrà assicurare un futuro roseo alla società, sia a livello giovanile che di prima squadra. Per 12 mesi abbiamo dedicato tutte le nostre risorse ed energie per garantire un settore giovanile al top". E in archivio è andata una stagione ricca di soddisfazioni dagli Under 17 in giù

Vai alla galleria

Nella foto: Giovanni Catania.

In queste settimane, come noto, si è verificata la cessione del Calcio Montebelluna da Ocedorp (la holding che controlla Prodeco Pharma) al Consorzio Forza Monte.

Tramite un comunicato stampa diffuso oggi Giovanni Catania, neo amministratore unico di Ocedorp e figlio del compianto Alberto Catania (ex presidente del Calcio Montebelluna scomparso nel maggio 2024) ha così commentato il passaggio di consegne del club calcistico biancoceleste: "Abbiamo preso questa decisione consapevoli che questa magnifica realtà meriti delle attenzioni che, come Ocedorp, non eravamo in grado di garantire. Per 12 mesi abbiamo dedicato tutte le nostre risorse ed energie per garantire un settore giovanile al top e cercato dei partner per condividere un percorso di sviluppo per la prima squadra, ma oltre alle parole non sono seguiti mai dei fatti concreti".

"Siamo però convinti che il 'Forza Monte società consortile a r.l.' potrà assicurare un futuro roseo al Calcio Montebelluna, sia a livello giovanile che di prima squadra - prosegue Giovanni Catania - Ora è il momento dei ringraziamenti. Abbiamo concluso una stagione meravigliosa, raggiungendo importanti traguardi. I miei ringraziamenti vanno ai ragazzi, ai genitori, allo staff tecnico, allo staff Ocedorp e in particolare a Simone Zanella, amministratore delegato che ha saputo guidarci verso questi risultati prestigiosi, sia sportivi, che educativi. E permettetemi, infine, un pensiero di gratitudine a mio padre, Alberto Catania, che molto ha fatto per questa società calcistica e che sicuramente non verrà dimenticato".

Il Calcio Montebelluna, che già negli anni passati si era distinto per aver vinto il maggior numero di titoli nazionali giovanili con ben 10 vittorie, ha conseguito questi risultati nella stagione 2024/2025:

- campione regionale Allievi élite U17 (ora nelle final six nazionali);
- campione regionale Allievi regionali U16;
- campione regionale Giovanissimi élite U15 (ora nelle final six nazionali);
- vicecampione regionale Giovanissimi regionali U14.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Giovanni Catania
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 16/06/2025
 

Altri articoli dalla provincia...






Serie D. Treviso: Tommaso Brevi rinforza la mediana

Il Treviso ha comunicato l'ingaggio a titolo definitivo del centrocampista umbro Tommaso Brevi, classe 2002, proveniente dall’Arzignano Valchiampo. "Tommaso è un profilo giovane, ma già pronto, che ha fatto la gavetta e ha dimostrato di saper stare sia in Seri...leggi
14/07/2025



Grandi manovre a Crocetta: fra i rinforzi anche Campagnolo e Michielin

Nella foto a lato: il direttore sportivo Claudio Olivotto con Andrea Campagnolo (a sinistra) e Francesco Michielin.Nella galleria in basso: il preparatore dei portieri Omar Rossetto (a destra) insieme al DS del settore giovanile Giuseppe Girgenti. Grandi manovre al Crocetta 1920 Academy in vista de...leggi
11/07/2025




Serie D: nasce il Treviso targato Edoardo Gorini. Ecco lo staff

Nella foto a lato, da sinistra: Nicola Visentin, Edoardo Gorini, Matteo Centurioni e Luigi Posenato.Nella galleria in basso: Gorini con il DS Pierfrancesco Strano. Il Treviso FBC ha annunciato la nomina del 51enne Edoardo Gorini quale nuovo allenatore della prima squa...leggi
08/07/2025






Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,04442 secondi