Ancora movimenti per Caorle La Salute, Fulgor Trevignano e Orsago
I litoranei si assicurano Davide Turchetto dal Porto Viro. Per la difesa rossonera c'è Lorenzo Marcolin, l'Orsago invece ha portato a casa Nicola Sperandio e Damiano Da Soller. Il nuovo allenatore della Juniores élite del Trevignano è Daniel Pase (un ritorno)

Nella foto a lato, da sinistra: il DG Davide Didonè, Turchetto e il DS Claudio Furlan.
Nella galleria in basso: Sperandio e Da Soller, nuovi acquisti del direttore sportivo Matteo Merlo.
Altre notizie di mercato.
In Promozione il Caorle La Salute attinge nuovamente dalla massima serie regionale, questa volta assicurandosi le prestazioni del trequartista classe 2003 Davide Turchetto, nell'ultima stagione al Porto Viro. Ha alle spalle esperienze in Friuli con le maglie di Fiume Bannia, Spal Cordovado, Torviscosa e Pordenone.
Alla Fulgor Trevignano, in Prima categoria, il duo formato da Luca Martignago (DS) e Maurizio De Pieri (DT) ha puntellato la difesa con Lorenzo Marcolin, nato nel 1999 ed ex San Gaetano.
Per quanto riguarda l'allenatore della Juniores élite, c'è il ritorno sulla panchina rossonera di Daniel Pase dall'Istrana.
In Seconda categoria l'Orsago ha preso il portiere Nicola Sperandio dal Santa Lucia (2006), cresciuto nel vivaio del Vittorio Falmec, e il difensore Damiano Da Soller dal Cordignano (2002), che ha già giocato a Orsago a livello giovanile.
Galleria fotografica