Eccellenza: Federico Raccagna e Filippo Bortolan alla Julia Sagittaria
L'esterno negli ultimi tre anni ha giocato all'Eclisse Careni Pievigina, il portiere del 2006 arriva invece dallo Spinea. Simone Dazzan, della Juniores, viene promosso in pianta stabile in prima squadra

Nella foto a lato: Federico Raccagna (a sinistra) e Filippo Bortolan. Nella galleria in basso: Simone Dazzan.
Altro rinforzo presentato dalla Julia Sagittaria, è il turno di Federico Raccagna. Cursore di fascia classe 2003, arriva dall'Eclisse Careni Pievigina, dove ha militato nelle ultime tre stagioni. Lo scorso anno ha collezionato 27 presenze, delle quali 12 da titolare, realizzando anche un gol. In carriera si è messo in evidenza tra le giovanili del Nervesa, sodalizio diventato poi Treviso dopo la fusione con il Treviso Academy. Prima del trasferimento all'Eclisse nella stagione 2022/2023, con la squadra del capoluogo della Marca ha esordito anche in Eccellenza.
Dallo Spinea arriva invece un portiere del 2006. Si chiama Filippo Bortolan, estremo difensore che nella complicata scorsa stagione dei gialloblù ha collezionato 15 presenze. Trattasi di un giocatore che nella sua ancor breve carriera è sempre stato con la valigia in mano, visto che dopo le giovanili al Musile Mille è approdato al Sandonà e quindi al Monte Prodeco, da dove ha fatto rientro al Sandonà per essere inserito nel gruppo squadra della formazione maggiore, ma senza mai esordire.
Da segnalare inoltre che Simone Dazzan (centrocampista 2007), messosi in luce con la Juniores élite della Julia Sagittaria, viene promosso in pianta stabile in prima squadra. Nella passata stagione ha collezionato due presenze fra i "grandi".
Galleria fotografica