Il LiaPiave ha intenzione di iscrivere la squadra B in Terza categoria
Questa formazione farebbe riferimento alla matricola dell'Unione LPV, che nella stagione appena conclusa ha partecipato al campionato Juniores regionale

E' probabile che ai nastri di partenza della stagione 2025/2026 ci sia, per la prima volta, anche una squadra B del LiaPiave in Terza categoria.
Questa formazione, sulla quale sta lavorando il direttore sportivo Andrea Magoga, farebbe riferimento alla matricola della società Unione LPV, che nella stagione appena conclusa ha partecipato al campionato Juniores regionale e inoltre si è piazzata al secondo posto nel prestigioso memorial Liziero del Torneo Marca Trevigiana.
Con la creazione della squadra B del LiaPiave in Terza categoria, non verrebbe iscritta la Juniores regionale dell'Unione LPV.
