Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Pizzol saluta Cappella, altre conferme Cimapiave, lo staff a Monastier

Il difensore classe 1990 appende gli scarpini al chiodo dopo una vita al Cappella Maggiore tra giovanili e prima squadra. Rinnovano a Maserada anche Altin Gashi, Morgan Meneghetti, Giovanni Paronetto e Devid Girardi. Staff tecnico riconfermato in blocco al Monastier San Biagio

Vai alla galleria

Nella foto a lato: lo staff del Monastier San Biagio.
Nella galleria in basso: Simone Pizzol e i riconfermati al Cimapiave.

Dopo 13 anni nelle giovanili e 15 anni in prima squadra a Cappella Maggiore, il difensore classe 1990 Simone Pizzol ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo.
"Presente dal giorno zero: dalla ripartenza in Seconda categoria fino alla conquista della Promozione. Sarai sempre uno dei nostri leoni", ha scritto il Cappella Maggiore Fregona sui canali social per rendere omaggio alla propria 'bandiera'.

Sempre in Promozione, il Cimapiave ha ufficializzato 4 ulteriori riconferme nella rosa, per un totale che sale a 8. Giocheranno ancora a Maserada l'attaccante Altin Gashi (2002), il difensore Morgan Meneghetti (2004) e i terzini Giovanni Paronetto (2005) e Devid Girardi (1993).
Sabato il Cimapiave aveva reso noto di aver prolungato il rapporto con Tommaso Casella, Cristiano Girotto, Luca Martini e Azim Sabari.

Squadra che vince non si cambia: in Prima categoria il neopromosso Monastier San Biagio prosegue con lo stesso staff tecnico. Il mister Michael Cardin sarà affiancato da Mirco Baldassa vice-allenatore, Angelo Zamberlan preparatore dei portieri, Guido Brescia preparatore atletico, Alberto Meneghel team manager, Enzo Giacomin kit manager. Quindi i collaboratori del settore tecnico Mirco Piovesan, Gabriele Guerretta, Ruggero Drusian e Davide Meneghel. Direttore sportivo Michele Meneghel.

"Un pensiero speciale per Guido Brescia, figura ben nota e rispettata nel panorama calcistico regionale, il cui contributo da preparatore atletico sarà ancora una volta decisivo per mantenere alta l'intensità e la forma del gruppo", osserva la società.

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Monastier San Biagio
  • Cimapiave
  • Simone Pizzol
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 23/06/2025
 

Altri articoli dalla provincia...






Serie D. Treviso: Alberto Brigati resta in biancoceleste

Il Treviso ha annunciato la conferma ufficiale di un giocatore che affronterà ancora in rosa la stagione sportiva 2025/2026. Si tratta di Alberto Brigati, pedina importante della passata annata, che proseguirà quindi la sua avventura al Tenni. Il 24...leggi
15/07/2025


Serie D. Treviso: sulla fascia sinistra arriva Fragnelli

Il Treviso comunica l’arrivo a titolo definitivo del terzino sinistro Jacopo Fragnelli, classe 2005, proveniente dal Trastevere. Il giovane difensore pugliese entrerà a far parte della quota "under" prevista dal regolamento portando con sé freschezza, dinamismo e...leggi
14/07/2025






Serie D. Treviso: tra i pali arriva lo sloveno Rok Vadjunec

Il Treviso ha annunciato la firma sul contratto del talentuoso portiere sloveno Rok Vadjunec, classe 2006, che arriva a titolo definitivo dall’Adriese. «Rok è un profilo su cui abbiamo voluto puntare con convinzione – spiega il direttore sportivo del Trev...leggi
12/07/2025





Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,05951 secondi