MonteValdo: Nicola Gazzola è il primo squillo sul mercato
La formazione che unisce Montebelluna e Valdosport si è assicurata un attaccante con trascorsi in categorie superiori. Ultima esperienza al Longarone Alpina

Arriva il primo colpo di mercato per il neonato MonteValdo (Montebelluna-Valdosport) che dovrebbe disputare il campionato di Prima categoria.
Il direttore sportivo Rinaldo Mazzonetto si è assicurato le prestazioni dell'attaccante classe 1991 Nicola Gazzola, la cui ultima esperienza è stata al Longarone Alpina in Promozione.
Giocatore con alle spalle molti anni in Eccellenza con le maglie di Istrana, Godigese, Calvi Noale, Union QdP, Campodarsego e Union Quinto fra le altre, andando spesso in doppia cifra. Prima ancora ha giocato in Serie D al Montebelluna.
Dopo aver recuperato da un infortunio sarà ora a disposizione di mister Vladimiro Remonato.
Scritto da Alberto Zamprogno il 02/07/2025













