Giudice Serie D: multa di 1.200 euro al Bassano
Per espressioni offensive all'arbitro da parte di propri sostenitori

Nessuna squalifica dopo la prima giornata di campionato nel girone C di Serie D.
Il giudice sportivo ha però sanzionato il Bassano con un'ammenda di 1.200 euro "per avere propri sostenitori rivolto, dal 31' del primo tempo fino al termine della gara, reiterate espressioni triviali e offensive nei confronti del direttore di gara".
Ad arbitrare la partita Bassano-Legnago Salus (terminata 0-2) è stato Roberto De Stefanis della sezione di Udine.
Scritto da Alberto Zamprogno il 09/09/2025













