Quantcast

Vota il sondaggio

Inserisci la tua email per votare

Puoi votare solo una volta per questo sondaggio e la tua email deve essere valida.
La tua email non sarà resa ne pubblica ne visibile.

Consenso al trattamento dati:

Accetta il trattamento dei dati.

 
×

Accedi al Sito !

Usa le tue credenziali di accesso:
Non ricordi più la password?

Registrati

 Resta connesso

 

oppure

Accedi con Facebook

×
Campionati e Risultati: NAZIONALI REGIONALI    

Edizione provinciale di Treviso


Giorgione. Rosin: 'Il ritiro della Juniores una scelta molto sofferta'

Il presidente commenta la rinuncia al campionato élite: "Proseguire non sarebbe stato sostenibile. Le condizioni erano diventate inopportune a causa di un insieme di fattori e di coincidenze sfavorevoli. Ci siamo fermati prima di iniziare, evitando di falsare la stagione". Infine assicura: "Non molliamo, stiamo lavorando per il futuro"

Vai alla galleria

"Il ritiro della Juniores è stata una decisione soffertissima, ma proseguire non sarebbe stato sostenibile. Pertanto abbiamo fatto una scelta di responsabilità fermandoci prima dell’inizio ufficiale del campionato, per evitare di falsare la stagione".
Fabio Rosin (nella foto), presidente del Giorgione 1911, commenta così la rinuncia alla formazione Under 19 rossostellata (il cui allenatore sarebbe stato Alessandro Trevisan), formalizzata alla vigilia della prima giornata del campionato élite. Ripescato in extremis il Sandonà.

Il presidente non entra nel dettaglio dei motivi che hanno spinto al ritiro della Juniores, ma spiega che "le condizioni erano diventate inopportune a causa di un insieme di fattori e di coincidenze sfavorevoli".

Infine assicura: "Non molliamo, né con la prima squadra (in campo domani nell’anticipo di Eccellenza), né con il settore giovanile, che vogliamo ripristinare nella prossima stagione. Continuiamo a lavorare per il futuro del Giorgione 1911".

Condividi su Facebook    Condividi su X
Galleria fotografica
  • Rosin
Print Friendly and PDF
  Scritto da Alberto Zamprogno il 12/09/2025
 

Altri articoli dalla provincia...











Treviso: ad Altavilla per riprendere il cammino verso la Serie C

Nella foto: Edoardo Gorini (ph. FotoStampa). Il Treviso si prepara alla sfida di giovedì allo stadio Paolo Rossi con l’obiettivo di ritrovare subito la vittoria e lasciarsi alle spalle un momento complicato. I biancocelesti arrivano infatti da due sconfitte consecutive, prim...leggi
01/04/2026








Vai all'edizione provinciale
Tempo esecuzione pagina: 0,21434 secondi